Camionista morto
Camionista morto
Cronaca

Ritrovato il corpo senza vita di un autista di Corato

Era all'interno del camion. Sarebbe deceduto per un malore

Un autista di 52 anni, di Corato, è stato trovato morto all'interno di un camion questa mattina alla periferia di Molfetta.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato privo di vita nel mezzo pesante, parcheggiato in via dei Pescatori.

L'allarme è scattato nella mattinata di oggi, alle ore 09.00, con l'arrivo in loco di una pattuglia della Guardia di Finanza della locale Tenenza. È stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco giunti dal Distaccamento di Molfetta mentre sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, a bordo di un'ambulanza, che però non hanno potuto in alcun modo aiutare il camionista, già deceduto.

Per il camionista, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Sul caso sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della locale Compagnia, che non hanno riscontrato segni di violenza sul corpo del 52enne.

L'uomo sarebbe deceduto per un malore.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.