Tendone di Uva
Tendone di Uva
Cronaca

Tendone di uva vandalizzato nelle campagne di Corato: «Gesto vigliacco»

Confragricoltura Bari - Bat commenta il deplorevole gesto

Un tendone di uva da tavola di proprietà di un'azienda di Bisceglie, dell'estensione di poco più di un ettaro, è stato abbattuto da ignoti in contrada Addario, tra le campagne di Corato e Trani.

La scoperta è avvenuta poco dopo le ore 5 di giovedì 19 luglio. Sul posto sono intervenute le guardie campestri, avvertite dagli operai impegnati nelle pratiche colturali, I carabinieri hanno avviato le indagini.

Confagricoltura Bari/BAT valuta positivamente le tante attestazioni di solidarietà giunte all'azienda agricola di Bisceglie, oggetto di un vile attentato intimidatorio. Il Presidente Michele Lacenere ha dichiarato che "la partecipazione straordinaria dei cittadini e delle istituzioni di Bisceglie dimostra quanto siano isolati i vigliacchi che hanno messo in atto questo gesto intimidatorio. Ci auguriamo che chi deve abbassare i toni, in particolare chi riveste un ruolo di rappresentanza, lo faccia senza se e senza ma. Noi lavoreremo, come abbiamo sempre fatto, per tutelare le aziende, i loro beni ed il lavoro dei loro dipendenti, senza polemiche pretestuose ma difendendo con forza le ragioni del diritto".
  • Confagricoltura
Altri contenuti a tema
Gli incendi devastano la Murgia, Confagricoltura scrive al presidente Emiliano Gli incendi devastano la Murgia, Confagricoltura scrive al presidente Emiliano Aziende e pascoli a rischio
Ritardi sul sostegno all'agricoltura pugliese, interviene Confagricoltura Bari-Bat Ritardi sul sostegno all'agricoltura pugliese, interviene Confagricoltura Bari-Bat Losito: «Se qualcuno pensa che la sola propaganda politica possa essere sufficiente a risolvere i problemi si sbaglia di grosso»
Dalla siccità alle gelate, Confagricoltura: «Rischiamo crollo della produzione e del lavoro» Dalla siccità alle gelate, Confagricoltura: «Rischiamo crollo della produzione e del lavoro» «Domani, 8 marzo, per la festa della Donna, mimose non ce ne saranno in giro per la Puglia»
Pasta al pomodoro 100% made in Italy, firmato accordo di filiera Pasta al pomodoro 100% made in Italy, firmato accordo di filiera Accordo tra Organizzazione di Produttori OP Mediterraneo e il pastificio Granoro s.r.l.
Cinghiali, Confagricoltura: «Problema serio e le istituzioni non danno risposte» Cinghiali, Confagricoltura: «Problema serio e le istituzioni non danno risposte» Il grido di allarme del presidente Confagricoltura Bari Michele Lacenere
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.