Maltempo
Maltempo
Attualità

Torna il maltempo in Puglia: le previsioni meteo nel weekend

Temperature in discesa nelle prossime ore

Sul territorio pugliese il maltempo sta per tornare. Fra la serata di sabato 12 e domenica 13 novembre sono previsti rovesci a carattere sparso e irregolare anche nella città di Corato.

Nelle prossime ore le temperature tenderanno a calare in modo sensibile, portandosi provvisoriamente sotto la media stagionale.

I venti si disporranno inizialmente da nord-est.
  • Regione Puglia
  • Maltempo
  • Meteo
  • allerta meteo
  • meteo Corato
  • maltempo Puglia
Altri contenuti a tema
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Il clima minaccia le colture: perso il 21% delle produzioni in Puglia Il clima minaccia le colture: perso il 21% delle produzioni in Puglia L'analisi di Coldiretti sull'andamento dell'annata agraria
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
Covid, 77 nuove positività a Corato nell'ultima settimana analizzata Covid, 77 nuove positività a Corato nell'ultima settimana analizzata Dato in leggero incremento rispetto al periodo precedente
Allerta meteo gialla in vigore fino alle 20 di sabato Allerta meteo gialla in vigore fino alle 20 di sabato Le raccomandazioni della Protezione Civile
"Operatore del benessere", percorso formativo gestito da Fondazione Oasi "Operatore del benessere", percorso formativo gestito da Fondazione Oasi È aperto a giovani di età inferiore a 18 anni
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.