Cannito - USD CORATO
Cannito - USD CORATO
Calcio

Ancora due colpi per l'USD Corato, firmano Morra e Cannito

Confermati Francesco Leuci tra i pali e Matteo Colangione in difesa

Ancora due colpi, firmano Morra e Cannito

Vito Morra e Salvatore Cannito giocheranno nel Corato la prossima stagione. L'attaccante ex Cerignola e il difensore ex Altamura hanno trovato l'accordo con la società neroverde e saranno a disposizione di mister Castelletti.

Vito Morra, classe 1987, ha giocato nelle ultime quattro stagioni nell'Audace Cerignola, portandola a suon di gol dalla Prima Categoria alla Serie D. 31 reti il primo anno, 15 il secondo, 14 il terzo e 8 nell'ultima stagione in Serie D. Attaccante esterno dotato di grande forza fisica, Morra è già stato, per qualche giorno, un giocatore del Corato. Nel 2014 fu scelto da Leonino, salvo tornare nella sua Cerignola da poco ricostituitasi. Nel suo curriculum anche Quartieri Uniti, Sanseverese, Torremaggiore e Bovino.
Morra - Usd Corato
Anche Salvatore Cannito ha giocato l'ultima stagione in D, con la maglia della Team Altamura. Il ventottenne difensore di Toritto è cresciuto nel Genoa di Sturaro ed El Shaarawy, girato poi in prestito a Lavagnese e Virtus Entella. Dopo un passaggio al Derthona torna in Puglia nel 2014, nello Sporting Altamura, all'epoca in Eccellenza. Con la leonessa di Puglia quattro stagioni ad alto livello, culminate con la promozione in D dell'anno scorso, attraverso i playoff.

Ai due volti nuovi si aggiungono le riconferme di Francesco Leuci tra i pali e Matteo Colangione in difesa. Per il portiere coratino ex Arezzo e Martina si tratta della terza stagione nella sua città natale. Il difensore cerignolano, invece, veste il neroverde da un anno e mezzo.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Usd Corato Calcio
Altri contenuti a tema
Corato, sarà ancora Promozione: i neroverdi conquistano la salvezza battendo l’Atletico Gargano Corato, sarà ancora Promozione: i neroverdi conquistano la salvezza battendo l’Atletico Gargano Il Corato si salva con una giornata d’anticipo: a Vieste termina 0-3
Corato, ad oggi sarebbe salvezza: i neroverdi battono con merito il San Severo Corato, ad oggi sarebbe salvezza: i neroverdi battono con merito il San Severo Al ‘Comunale’ termina 2-1: si allontana la zona retrocessione
Corato, vittoria pesantissima contro il San Marco: al ‘Comunale’ termina 2-1 Corato, vittoria pesantissima contro il San Marco: al ‘Comunale’ termina 2-1 I neroverdi sarebbero attualmente salvi
Corato-San Marco, partita cruciale per i neroverdi: servirà il massimo supporto Corato-San Marco, partita cruciale per i neroverdi: servirà il massimo supporto I neroverdi non possono più sbagliare, ma non sarà semplice
Corato, che cuore: Dargenio in pieno recupero firma l’1-1 contro la Cosmano Foggia Corato, che cuore: Dargenio in pieno recupero firma l’1-1 contro la Cosmano Foggia I neroverdi sarebbero attualmente salvi
Cosmano Foggia-Corato, servirà un’impresa: la lotta salvezza entra nel vivo Cosmano Foggia-Corato, servirà un’impresa: la lotta salvezza entra nel vivo Margini d'errore bassissimi per i coratini, alla ricerca della partita perfetta
Corato 2-2 Borgorosso Molfetta: neroverdi adesso in zona playout Corato 2-2 Borgorosso Molfetta: neroverdi adesso in zona playout I neroverdi si salvano grazie ad un penalty nel finale
Corato-B.Molfetta, Como: «Siamo vivi, e attualmente salvi. Tifosi, aiutateci» Corato-B.Molfetta, Como: «Siamo vivi, e attualmente salvi. Tifosi, aiutateci» Dispoto: “Dobbiamo fare più punti possibili per mantenere la categoria”
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.