festa in piazza
festa in piazza
Calcio

Calcio, il Corato d'Eccellenza si presenta alla città

In piazza Cesare Battisti a partire dalle 19.00

Si alza il sipario sulla stagione del Corato Calcio 2017/18. Il club neroverde ha voluto, ancora una volta, condividere con tutta la cittadinanza, la gioia di affrontare la stagione alle porte, che lo vedrà impegnato nel campionato di Eccellenza.

A partire dalle ore 19 in Piazza Cesare Battisti (in prossimità del Municipio), sul palco allestito in occasione delle celebrazioni della festività del Santo Patrono, verranno presentati tutti i tesserati del Corato Calcio, dalle neonate formazioni giovanili di Giovanissimi e Allievi, passando per la squadra Juniores, fino ad arrivare a dirigenza, staff tecnico e componenti della rosa di Prima Squadra con tutti i grandi colpi di mercato messi a segno in questa sessione di calciomercato.

Gran finale dedicato allo svelamento delle maglie ufficiali da gioco firmate Givova e alle foto di rito con la novità assoluta del pullman brandizzato Corato Calcio a fare da sfondo. Ad animare la serata il team di Radio Selene e l'animazione predisposta per il divertimento dei più piccoli.

Intanto annunciate le prossime amichevoli del club neroverde, entrambe in programma allo Stadio Comunale di Corato: la prima domenica 20 alle 10.30 contro la Nuova Spinazzola (Promozione pugliese), la successiva giovedì 24 alle 16 contro il Lavello (Eccellenza lucana).
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il Corato a Casarano per vincere la coppa Il Corato a Casarano per vincere la coppa Per i neroverdi sfida decisiva
Goleada Corato, travolto l'Avetrana Goleada Corato, travolto l'Avetrana 6 a 0: a segno Morra, Sguera e Ciriolo
Maltempo, rinviata la partita tra Corato e Vieste Maltempo, rinviata la partita tra Corato e Vieste È stata rinviata anche la gara dei Giovanissimi Regionali tra Corato e Toritto
I neroverdi pronti per la sfida con Casarano I neroverdi pronti per la sfida con Casarano Cannito ancora fuori
Calcio, ritorno di Coppa a porte chiuse. Esordio per Zinfollino Calcio, ritorno di Coppa a porte chiuse. Esordio per Zinfollino I neroverdi incontrano l'Unione Calcio Bisceglie
Calcio, il Corato giocherà a porte chiuse con il Bisceglie Calcio, il Corato giocherà a porte chiuse con il Bisceglie Le disposizioni della Prefettura impongono l'assenza di pubblico
Calcio, il Corato porta a casa i primi tre punti Calcio, il Corato porta a casa i primi tre punti Un gol di Morra ed è vittoria
Bari Calcio, Lotito: «Mio nonno era di Corato, potrei rilevare il titolo sportivo» Bari Calcio, Lotito: «Mio nonno era di Corato, potrei rilevare il titolo sportivo» Il proprietario di Lazio e Salernitana rilancia: «Con l'ok di Decaro procederò alla costituzione della società»
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.