stadioazzurri
stadioazzurri
Calcio

Calcio, il Corato in trasferta a caccia di punti

La juniores di mister Piccarreta affronterà la Fidelis Andria

Trasferta ostica quella che attende la corazzata Corato domenica alle 15 per la 25° giornata del campionato di Promozione: ad attendere i neroverdi allo Stadio "Azzurri d'Italia" di Castellana ci sarà il Trulli e Grotte.

I numeri da record del Corato vengono aggiornati di giornata in giornata: un intero girone da imbattuti con 13 vittorie all'attivo, 7 successi di fila, porta inviolata da quasi 600 minuti e undicesima miglior difesa tra le circa 900 compagini partecipanti ai campionati di Promozione in tutta Italia. La larga vittoria con la Virtus Bitritto ha però portato in "dote" gli infortuni di Schirone e Di Pinto e la squalifica di Calefato, ad infoltire l'elenco degli indisponibili nel quale già figuravano i lungodegenti Zambetta e Fiore. Pienamente recuperato, invece, il centrocampista centrale Cannone.

Di contro il Trulli e Grotte, 6° in classifica con 32 punti, ma solo 5 lunghezze sopra l'affollatissima zona play-out. I biancoblugialloverdi di mister Sgobba sono reduci da tre pareggi consecutivi e possono contare sull'affiatato trio d'attacco Daddato-Imoh-Salvati (23 gol in 3).

Terna arbitrale tutta della sezione di Molfetta, capitanata dal direttore di gara Dario Acquafredda, coadiuvato dagli assistenti Nicola Morea e Gianluca Maffione. Il fischietto molfettese è alla prima stagionale con il Corato, mentre ha già diretto il Trulli e Grotte nella vittoriosa trasferta (1-0) a Stornara contro il Real Siti. La tiratissima gara di andata fu contraddistinta dalla doppietta di Asselti che ribaltò il vantaggio ospite firmato Imoh e segnò l'inizio della lunghissima striscia positiva neroverde tuttora in essere.

Intanto domani alle 15 impegno casalingo per la juniores di mister Piccarreta che al Comunale affronterà la Fidelis Andria.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Corato, che show! A Canosa i neroverdi passano 1-2 Corato, che show! A Canosa i neroverdi passano 1-2 Per la squadra di mister Di Domenico dominio totale e tre legni colpiti
Usd Corato, altro scontro ad alta quota: i neroverdi fanno visita a Canosa Usd Corato, altro scontro ad alta quota: i neroverdi fanno visita a Canosa Importante per i neroverdi fare punti per non perdere ulteriore terreno dal duo di testa
14 «Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi «Campagna di odio contro la Juve», intervengono i referenti dei fan club pugliesi La nota dei consigli direttivi dopo gli umori risentiti dei soci affiliati
Gol, pari e spettacolo: Corato-Real Siti finisce 2-2 Gol, pari e spettacolo: Corato-Real Siti finisce 2-2 Una rete di Scardigno a 5' dal termine conserva l'imbattibilità del "Coppi"
Neroverdi di nuovo in campo, al Coppi arriva Real Siti Neroverdi di nuovo in campo, al Coppi arriva Real Siti Match valevole per la terza giornata di ritorno del campionato d'Eccellenza Pugliese
Corato Calcio, parziale rimborso dall'Amministrazione Comunale, per l'annosa questione stadio Corato Calcio, parziale rimborso dall'Amministrazione Comunale, per l'annosa questione stadio Il presidente Palermo: «Guardiamo fiduciosi al futuro, nella speranza che si riesca a trovare una soluzione definitiva all'annosa questione stadio».
Corato calcio, sconfitta di rigore. Mola si impone per 1-0 Corato calcio, sconfitta di rigore. Mola si impone per 1-0 Il rigore di Cisse basta ai padroni di casa per avere la meglio su un ottimo Corato
Il Corato ha voglia di riscatto contro l'Unione Il Corato ha voglia di riscatto contro l'Unione Impegno da non sottovalutare per i neroverdi al "Coppi" di Ruvo
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.