n
n
Calcio

Corato Calcio, al Comunale arriva il Real Siti

Prima partita del girone di ritorno, ma anche ultima partita del 2016

Prima partita del girone di ritorno, ma anche ultima partita del 2016 per il Corato che domenica alle 14.30 al Comunale attende il Real Siti.

Gli uomini di mister Di Corato hanno inanellato una striscia positiva di tutto rispetto con ben 16 punti conquistati nelle ultime 6 partite, consolidando il quarto posto in classifica. Il reparto arretrato neroverde (il migliore del girone con soli 10 gol al passivo) ora potrà contare sul nuovo arrivato Colangione, mentre non saranno del match lo squalificato Riontino (espulso contro il Polimnia) e gli infortunati Schirone e Bollino. Restano da valutare le condizioni di Grieco, allenatosi a parte per tutta la settimana.

Di contro il Real Siti, unica formazione riuscita a battere la capolista Omnia Bitonto (3-0 alla 12° giornata). Il team biancoblu, nato nel 2015 dalla fusione delle compagini di Stornara e Stornarella, occupa l'ottavo posto in classifica con 19 punti conquistati, 8 in meno del Corato. Reduce dalla rimonta 2-1 in extremis sul campo dell'Ascoli Satriano, curiosamente è l'unica società con lo 0 nella casella della differenza reti, avendo totalizzato lo stesso numero di gol fatti e subiti (18). Due gli squalificati per il Real Siti: Lacerenza e Costa.

Terna arbitrale interamente della sezione di Barletta: il direttore di gara Salvatore Rizzi sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Vitobello e Massimo Maggi. La partita di andata fu inizialmete sospesa e rinviata per impraticabilità del campo e, nel recupero, vide il successo della squadra foggiana per 1-0 con gol di Ciccone.
Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro, mentre donne, under 16, tesserati scuole calcio con allenatore e diversamente abili con accompagnatore, come sempre potranno accedere gratis. Non mancheranno musica e intrattenimento per i più piccoli, in un clima di festa natalizia per coinvolgere le intere famiglie.

Intanto questo pomeriggio impegno casalingo per la formazione juniores di mister Piccarreta: al Comunale alle 14.30 andrà in scena Corato - Borgorosso Molfetta.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Un coratino in Lega Pro: Francesco Lops è un nuovo calciatore del Sorrento Un coratino in Lega Pro: Francesco Lops è un nuovo calciatore del Sorrento Il centrocampista arriva dal Bari a titolo temporaneo
Il coratino Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il coratino Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Confermato il 10 coratino nella rosa per la stagione 2024/2025. «Felice di continuare con l’Unione»
Corato Calcio: la sfida di mantenere il titolo sportivo è tutt'altro che vinta Corato Calcio: la sfida di mantenere il titolo sportivo è tutt'altro che vinta Aperta la questione su chi sarà responsabile se il Corato Calcio dovesse scomparire
Il "Tannoia" sul podio del torneo di calcio studentesco Il "Tannoia" sul podio del torneo di calcio studentesco I ragazzi di mister Scaringella al terzo posto del torneo studentesco organizzato dall' Aeronautica Militare
Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi I supporters coratini temono penalizzazioni e ripercussioni sulla stagione sportiva in corso
Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Ai neroverdi basta un gol di Frappampina al 6' della ripresa
Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Calcio d'inizio domenica alle 15:00 al "Coppi"
Corato Calcio, nel posticipo di lunedì scontro decisivo contro la Nuova Spinazzola Corato Calcio, nel posticipo di lunedì scontro decisivo contro la Nuova Spinazzola Le due squadre cercano di avvicinare il quinto posto, che vorrebbe dire salvezza diretta
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.