n
n
Calcio

Corato calcio: domenica è big match col Bitonto

Vietato l'ingresso ai tifosi del Corato

Dopo il recupero della seconda giornata che le ha viste entrambi vittoriose, Omnia Bitonto e Corato sono pronte a confrontarsi nella partita più attesa del campionato, domenica alle ore 15.00 al "San Pio" di Bari. A seguito di ordinanza prefettizia, ai tifosi coratini è stato vietato l'ingresso, riservato ai soli residenti nel comune di Bitonto.

I neroverdi hanno inanellato 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11 uscite, con il miglior reparto difensivo del torneo (solo 12 reti al passivo) e con Scaringella (2 gol negli ultimi 180') che sembra essersi messo finalmente alle spalle il periodo di appannamento. Mister Di Corato non potrà disporre di Grieco (espulso a Canosa) e Zambetta, dolorante al ginocchio sinistro.

Di contro la capolista Omnia Bitonto, con un margine di 9 punti sui neroverdi e sempre vittoriosa nelle 10 partite disputate in casa. Miglior attacco del girone con 50 gol all'attivo, la formazione biancoblu di mister Costantino ha nel centravanti Lacarra (già a quota 24 centri) il suo principale punto di forza. Non sarà dell'incontro M. Fumai, appiedato dal giudice sportivo.

Terna arbitrale tutta della sezione di Bari, capitanata dal direttore di gara Domenico Mallardi, coadiuvato dagli assistenti Marco Colaianni e Nicola Ostuni. Il fischietto barese ha già diretto i neroverdi nella sconfitta 1-3 a Molfetta in coppa ed è reduce dalla direzione di gara nella finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra Team Altamura e Unione Calcio Bisceglie. La partita di andata terminò senza reti, ma con un palo colpito per parte.

Intanto domani alle 15.00 impegno casalingo per la juniores di mister Piccarreta che al Comunale affronterà il Molfetta Sportiva.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il Corato a Casarano per vincere la coppa Il Corato a Casarano per vincere la coppa Per i neroverdi sfida decisiva
Goleada Corato, travolto l'Avetrana Goleada Corato, travolto l'Avetrana 6 a 0: a segno Morra, Sguera e Ciriolo
Maltempo, rinviata la partita tra Corato e Vieste Maltempo, rinviata la partita tra Corato e Vieste È stata rinviata anche la gara dei Giovanissimi Regionali tra Corato e Toritto
I neroverdi pronti per la sfida con Casarano I neroverdi pronti per la sfida con Casarano Cannito ancora fuori
Calcio, ritorno di Coppa a porte chiuse. Esordio per Zinfollino Calcio, ritorno di Coppa a porte chiuse. Esordio per Zinfollino I neroverdi incontrano l'Unione Calcio Bisceglie
Calcio, il Corato giocherà a porte chiuse con il Bisceglie Calcio, il Corato giocherà a porte chiuse con il Bisceglie Le disposizioni della Prefettura impongono l'assenza di pubblico
Calcio, il Corato porta a casa i primi tre punti Calcio, il Corato porta a casa i primi tre punti Un gol di Morra ed è vittoria
Bari Calcio, Lotito: «Mio nonno era di Corato, potrei rilevare il titolo sportivo» Bari Calcio, Lotito: «Mio nonno era di Corato, potrei rilevare il titolo sportivo» Il proprietario di Lazio e Salernitana rilancia: «Con l'ok di Decaro procederò alla costituzione della società»
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.