Scardigno Arbore Cialdella
Scardigno Arbore Cialdella
Calcio

I coratini Giuseppe Arbore e Cristian Cialdella vestiranno la maglia della Fidelis Andria

I due calciatori erano in forza all'USD Ruvese

L'U.S.D. Ruvese comunica di aver ceduto alla società S.S. Fidelis Andria 1928 i calciatori Scardigno Carlo, Arbore Giuseppe e Cialdella Cristian.

Giuseppe Arbore classe 2001 nato a Torino ma coratino d'adozione è un portiere di assoluta affidabilità, è cresciuto molto durante la seconda parte della stagione. Nell'ultima stagione ha giocato sempre nella squadra degli Allievi di Mr. Giangaspero. Nella Fidelis Andria disputerà il campionato degli Under 17 Lega Pro.

Cristian Cialdella classe 2003 coratino doc ha disputato una stagione importante nella squadra dei giovanissimi realizzando ben 18 reti in una categoria che lo ha visto affrontare sempre avversari di età superiore. Ha collezionato anche diverse presenze nella squadra degli Allievi. Nella Fidelis Andria disputerà il campionato Under 15 Lega Pro.

Carlo Scardigno classe 2000 ruvese doc è cresciuto nelle giovanili della Ruvese fin da piccolissimo, calciatore polivalente può giocare in diverse posizioni del campo tra cui quelle di terzino sinistro, difensore centrale e centrocampista. Nell'ultima stagione è stato il capitano degli Allievi allenati da Mr. Giangaspero. Nella Fidelis Andria farà parte del gruppo della Berretti.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il Corato a Casarano per vincere la coppa Il Corato a Casarano per vincere la coppa Per i neroverdi sfida decisiva
Goleada Corato, travolto l'Avetrana Goleada Corato, travolto l'Avetrana 6 a 0: a segno Morra, Sguera e Ciriolo
Maltempo, rinviata la partita tra Corato e Vieste Maltempo, rinviata la partita tra Corato e Vieste È stata rinviata anche la gara dei Giovanissimi Regionali tra Corato e Toritto
I neroverdi pronti per la sfida con Casarano I neroverdi pronti per la sfida con Casarano Cannito ancora fuori
Calcio, ritorno di Coppa a porte chiuse. Esordio per Zinfollino Calcio, ritorno di Coppa a porte chiuse. Esordio per Zinfollino I neroverdi incontrano l'Unione Calcio Bisceglie
Calcio, il Corato giocherà a porte chiuse con il Bisceglie Calcio, il Corato giocherà a porte chiuse con il Bisceglie Le disposizioni della Prefettura impongono l'assenza di pubblico
Calcio, il Corato porta a casa i primi tre punti Calcio, il Corato porta a casa i primi tre punti Un gol di Morra ed è vittoria
Bari Calcio, Lotito: «Mio nonno era di Corato, potrei rilevare il titolo sportivo» Bari Calcio, Lotito: «Mio nonno era di Corato, potrei rilevare il titolo sportivo» Il proprietario di Lazio e Salernitana rilancia: «Con l'ok di Decaro procederò alla costituzione della società»
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.