Scardigno Arbore Cialdella
Scardigno Arbore Cialdella
Calcio

I coratini Giuseppe Arbore e Cristian Cialdella vestiranno la maglia della Fidelis Andria

I due calciatori erano in forza all'USD Ruvese

L'U.S.D. Ruvese comunica di aver ceduto alla società S.S. Fidelis Andria 1928 i calciatori Scardigno Carlo, Arbore Giuseppe e Cialdella Cristian.

Giuseppe Arbore classe 2001 nato a Torino ma coratino d'adozione è un portiere di assoluta affidabilità, è cresciuto molto durante la seconda parte della stagione. Nell'ultima stagione ha giocato sempre nella squadra degli Allievi di Mr. Giangaspero. Nella Fidelis Andria disputerà il campionato degli Under 17 Lega Pro.

Cristian Cialdella classe 2003 coratino doc ha disputato una stagione importante nella squadra dei giovanissimi realizzando ben 18 reti in una categoria che lo ha visto affrontare sempre avversari di età superiore. Ha collezionato anche diverse presenze nella squadra degli Allievi. Nella Fidelis Andria disputerà il campionato Under 15 Lega Pro.

Carlo Scardigno classe 2000 ruvese doc è cresciuto nelle giovanili della Ruvese fin da piccolissimo, calciatore polivalente può giocare in diverse posizioni del campo tra cui quelle di terzino sinistro, difensore centrale e centrocampista. Nell'ultima stagione è stato il capitano degli Allievi allenati da Mr. Giangaspero. Nella Fidelis Andria farà parte del gruppo della Berretti.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Il primo "Memorial Luigi Mariano"vinto dalla Gran Football Corato Il primo "Memorial Luigi Mariano"vinto dalla Gran Football Corato Una serata di ricordi di aggregazione e solidarietà che ha unito famiglie amici e appassionati in un momento di commemorazione e sportività
La partita di calcio delle rappresentative del clero vs giovani La partita di calcio delle rappresentative del clero vs giovani Una serata di sport e fraternità all’insegna di San Giovanni Bosco
Eccellenza, Corato ultimo per via della penalizzazione. Domenica a Galatina Eccellenza, Corato ultimo per via della penalizzazione. Domenica a Galatina Nell'ultimo turno pareggio interno 0-0 contro il Foggia Incedit
Eccellenza 2024/25, niente Serie D per Bisceglie e Barletta. Resta il rebus Corato Eccellenza 2024/25, niente Serie D per Bisceglie e Barletta. Resta il rebus Corato Entro domani dovrebbe essere definitivo il quadro delle 20 squadre del girone unico
Un coratino in Lega Pro: Francesco Lops è un nuovo calciatore del Sorrento Un coratino in Lega Pro: Francesco Lops è un nuovo calciatore del Sorrento Il centrocampista arriva dal Bari a titolo temporaneo
Il coratino Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il coratino Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Confermato il 10 coratino nella rosa per la stagione 2024/2025. «Felice di continuare con l’Unione»
Corato Calcio: la sfida di mantenere il titolo sportivo è tutt'altro che vinta Corato Calcio: la sfida di mantenere il titolo sportivo è tutt'altro che vinta Aperta la questione su chi sarà responsabile se il Corato Calcio dovesse scomparire
Il "Tannoia" sul podio del torneo di calcio studentesco Il "Tannoia" sul podio del torneo di calcio studentesco I ragazzi di mister Scaringella al terzo posto del torneo studentesco organizzato dall' Aeronautica Militare
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.