Corrado De Benedittis
Corrado De Benedittis
Manifestazione politica

De Benedittis torna in piazza per il primo comizio post covid

giovedì 9 luglio 2020
Giovedì 9 luglio 2020, alle ore 20.30, in piazza Cesare Battisti, a Corato, Corrado De Benedittis, insieme alle forze della Casa della politica Cap 70033, aprirà la campagna elettorale per le elezioni amministrative di settembre, con il comizio "MOLTO BENE" rivolto all'intera cittadinanza.

«Dopo due anni di crisi amministrative, causate dalle gravi responsabilità del vecchio gruppo dirigente del centrodestra, Corato ha urgente bisogno di guardare avanti affidandosi ad una generazione politica nuova che si propone con determinazione, competenza, modo di fare politica pulito e all'altezza dei tempi, alla guida della città di Corato» si legge nella presentazione del comizio.

«Dopo la drammatica crisi determinata dal Covid 19, il "BENE" per Corato sarà avere le competenze giuste per sapersi rinnovare e non rimanere indietro. Corrado De Benedittis, 48 anni, docente, si propone come sindaco forte e autorevole, libero da patti di potere e logiche spartitorie, che restituirà stabilità, visibilità e voce alla città di Corato» affermano i suoi sostenitori.

Per lo svolgimento dell'evento si rispetteranno tutte le misure necessarie a contrastare l'epidemia da Covid-19.
  • Corrado De Benedittis
Altri contenuti a tema
De Benedittis dalla piazza: «Porte aperte al PD ma con gli ultimatum si fa la guerra» De Benedittis dalla piazza: «Porte aperte al PD ma con gli ultimatum si fa la guerra» Il professore dal palco con il sindaco di Bitonto Abbaticchio
"Giù dalle torri", domenica il comizio di Corrado De Benedittis "Giù dalle torri", domenica il comizio di Corrado De Benedittis Il 9 febbraio in piazza Cesare Battisti
Corrado De Benedittis inizia la sua campagna elettorale, il 24 novembre in piazza Corrado De Benedittis inizia la sua campagna elettorale, il 24 novembre in piazza «Vogliamo proporci come nuovo gruppo dirigente»
De Benedittis: «Non sosterrò alcun tentativo di ribaltone» De Benedittis: «Non sosterrò alcun tentativo di ribaltone» La nota del consigliere comunale di opposizione
De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» «Una coalizione che non decide. L'alternativa è il ritorno al voto»
De Benedittis: «Se alcune voci fossero vere le elezioni andrebbero annullate» De Benedittis: «Se alcune voci fossero vere le elezioni andrebbero annullate» Nuove allusioni del candidato sindaco su presunte pressioni per il voto
«Nessuno escluso», De Benedittis in piazza per un pubblico comizio «Nessuno escluso», De Benedittis in piazza per un pubblico comizio Interverranno anche i rappresentanti di "Rimettiamo in moto la città" e "Demos"
«Caro direttore...», De Benedittis risponde al direttore di CoratoViva «Caro direttore...», De Benedittis risponde al direttore di CoratoViva Ieri la pubblicazione di un articolo sulla frammentazione del centrosinistra
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.