Alimenti
Alimenti

Aniep continua l'attività solidale a favore delle persone in difficoltà

I ringraziamenti del presidente Strippoli

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il presidente Aniep Fabrizio Strippoli esprime gratitudine ad alcune aziende del territorio che hanno consentito una raccolta alimentare per le persone in difficoltà.

"Sostegno e solidarietà le motivazioni che vedono ancora una volta ANIEP e Caritas operare in sinergia per aiutare i meno abbienti a fronteggiare il momento particolarmente difficile che tutti noi stiamo vivendo.
Sostanzioso anche questo secondo apporto col quale ci siamo impegnati a donare ben 1000 uova, 120kg di pasta, 1000 confezioni circa tra latte e zucchero. Voglio ringraziare chi ha contribuito alla donazione e citare le aziende Edil Ma di Angelo Mangione, Granoro Di Marina e Daniela Mastromauro,Commerciale Carri e i suoi collaboratori, az. Agricola Del Monte, az. Agricola Volpe, il presidente dell'associazione "Due mani per la vita" Gianni Papagno, gli amici del Club Ultras Corato 1946 e gli amici del Club Inter Corato.
Un ringraziamento particolare va al nostro partner ormai consolidato Autosalone Pugliese s.r.l. che questa volta ha contribuito anche alla logistica. In qualita di Presidente Aniep Sez Provinciale Bari Corato sono molto gratificato per la collaborazione ricevuta ed auguro a tutti una buona ripresa lavorativa ed economica!"
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.