Spazzatura
Spazzatura

Discarica in pieno centro abitato al Belvedere, la rabbia dei residenti

«Siamo abbandonati, siamo diventati il ricettacolo di Corato»

C'è rabbia tra i residenti del rione Belvedere che questa mattina si sono svegliati con una discarica fuori dalle proprie case.

Alcune persone, forse addirittura non residenti, hanno scaricato i residui di un banchetto o per lo meno di un pranzo o di una cena molto abbondante: piatti di carta, cartoni di pizza, stoviglie, bottiglie di bevande. Residui che hanno attirato persino i topi.

«Siamo stanchi, siamo diventati la discarica di Corato» lamentano alcuni residenti. «Certamente chi vive nel rione non avrebbe mai scaricato davanti casa sua la spazzatura. E se qualcuno da lontano è venuto a scaricare la spazzatura qui è perché ci considera il ricettacolo della città» continuano.

«Siamo costretti a mettere le trappole per i topi. Anche le istituzioni non ci aiutano. È come se fossimo abbandonati» lamentano.

Le immagini eloquenti sono inviate dai residenti.
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.