Topo
Topo

Il ponte di via Castel del Monte invaso dai topi

La testimonianza di una nostra lettrice

«Una scena da brividi». Così descrive una nostra lettrice l'incontro che avrebbe voluto evitare con una colonia di topi che ha letteralmente invaso la parte sottostante il ponte di via Castel del Monte.

Fortuna che la donna era a bordo di una automobile ed è riuscita a contenere il senso di ribrezzo scaturito dalla visione dei ratti. Attraverso il breve filmato, ripreso dalla nostra lettrice, è possibile avere una idea seppur vaga della situazione a ridosso del cavalcavia.

Una presenza, quella dei ratti, che la dice lunga sulla necessità di ricorrere ad una disinfestazione o comunque ad attività di manutenzione anche solo ordinaria che, se non svolte per tempo, rischiano di sfociare in veri e propri problemi di natura sanitaria.

Le immagini che vi mostriamo sono la prova tangibile che non si può aspettare ulteriormente nell'effettuare una disinfestazione.

Occorrerebbe inoltre che si procedesse alla disinfestazione contro mosche e zanzare: la città ne è letteralmente invasa e le richieste dei cittadini in questo senso diventano sempre più forti.
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.