Confraternita del Carmine
Confraternita del Carmine

Le parole di fede della Confraternita del Carmine

Una preghiera per quanti soffrono e per chi è in prima linea per fronteggiare l'emergenza

La fede, per coloro che la professano, è conforto e speranza. In questo particolare momento di sofferenza, chi ha il dono della fede si rifugia nella preghiera, rivolgendo le proprie intenzioni per chi ritiene aver bisogno di un sostegno, di un particolare aiuto.

I confratelli della Confraternita del Carmine hanno dunque scelto la preghiera affinché l'emergenza sanitaria possa essere debellata.

Di seguito la preghiera elevata dai confratelli.

La Confraternita Maria SS. Del Monte Carmelo si unisce tutta seppur a distanza al Santo Padre Francesco nella preghiera contro questa pandemia globale ovvero Covid19 che continua incessante a mietere vittime in tutto il mondo. Invochiamo nella preghiera la nostra Madre Celeste affinché questo virus possa essere debellato definitivamente, inoltre preghiamo per tutti gli operatori sanitari, medici, soccorritori, infermieri ed anche per tutte le autorità civili e militari che si stanno impegnando mettendo a rischio la salute personale per salvaguardare la salute di tutte le persone. Inoltre preghiamo per tutte le persone che stanno lottando contro questo virus e non per ultimo preghiamo per tutte le anime innocenti che hanno lasciato questa terra sempre a causa del Covid19 . Intensifichiamo le nostre preghiere perché il Signore le sta ascoltando, non sentiamoci mai soli perché il Signore veglia su di noi e ci protegge.
Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16)

© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.