Gattino
Gattino

Micio incastrato nel motore di un'auto, intervengono i vigili del fuoco

Provvidenziale la richiesta di aiuto della signora Elisabetta Mintrone

Un grande gesto d'amore, quello della signora Elisabetta Mintrone che, durante una serata piovosa e fredda si è accorta del miagolio disperato di un povero gattino rimasto incastrato nel vano motore di un'auto dove si era rifugiato per rimanere un po' al caldo.

La signora si è data da fare alla ricerca del proprietario dell'automobile. Per liberare il gattino dal vano motore però si è reso necessario però l'intervento dei Vigili del Fuoco che, con medesimo spirito altruistico sono riusciti a portare in salvo il piccolo animale.

Il micio è stato portato dal veterinario Graziano Barbieri il quale ha rassicurato sulle sue buone condizioni di salute. Il gattino è stato poi dato in consegna all'associazione Amore a Quattro Zampe.

Un piccolo grande gesto che vogliamo segnalare alla riflessione dei lettori in un momento oscuro del nostro tempo.
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.