Computer
Computer

Un servizio di supporto digitale gratuito

Offerta dall'Associazione Formarsi della dott.ssa Valentina Rapo

Oggi più che mai la paura ci rende fraternamente fragili. Ci riscopriamo diversamente umani; umani lanciati nella solitudine collettiva e connettiva, dove, per il bene comune, siamo chiamati ad agire uniti ma separati contro quel nemico che fagocita ogni ambito del nostro vivere quotidiano: il COVID-19.

Sarà il secolo della angoscia, dello sgomento coniugato però alla speranza di una sudata ripresa e di una normalità che ci renderà più vivi - nonostante la morte – più veri.
In questo scenario, così surreale e che ci disorienta, l'Associazione Formarsi vuole provare ad essere soluzione, supporto adottando quello che fu il motto di Don Milani «I care», letteralmente «Mi importa, ho a cuore».

Noi abbiamo a cuore tutti voi e per questo vogliamo gratuitamente offrire:
- supporto digitale a distanza per tutte le scuole (dirigenti scolastici, docenti, studenti) e tutte le famiglie erogando informazione e formazione mediante web o cellulare;
- supporto a tutti i cittadini che non avendo competenza digitale hanno necessità di fare la spesa online.

Potete contattarci in qualsiasi momento ai seguenti numeri: 320/7018881 e 342/3429229.
  • Formazione
Altri contenuti a tema
Sospesa la formazione professionale e attività di politiche attive Sospesa la formazione professionale e attività di politiche attive L'assessore Leo: «Fino al 3 aprile stop anche a Garanzia Giovani e tirocini»
Formazione, Leo: «Nuovo bando per i giovani senza limiti d'età» Formazione, Leo: «Nuovo bando per i giovani senza limiti d'età» Investiti 35 milioni per i settori dello spettacolo, agricoltura, turismo e edilizia
1 «La formazione può salvare la vita» «La formazione può salvare la vita» Giornata di formazione alla sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro dedicata ai più giovani
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.