Selezione di Miss Italia a Corato. <span>Foto Mario Sculco</span>
Selezione di Miss Italia a Corato. Foto Mario Sculco
Eventi

A Corato la terza selezione di Miss Italia Puglia

Il concorso di bellezza sarà in piazza Cesare Battisti domenica 23 Giugno

Grande attesa per la selezione di Miss Italia che si terrà il 23 giugno, alle ore 20.00, in piazza Cesare Battisti a Corato.

Il concorso sarà preceduto dal consueto pre-serata della SSD Wellness Evolution, condotto da Carlo Sacco della redazione di CoratoViva che con la presidente dottoressa Maria Fuzio, approfondirà alcune attività della Wellness Evolution e con l'esibizione , grazie alla professionalità e alla grazia di Leuci Rosita e delle sue giovanissime allieve di momenti ludico sportivi.

A condurre sarà Christian Binetti, apprezzato presentatore, tra le altre cose, del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, da sempre vicino a tematiche sociali quest'anno porterà sul palco "A tutte le donne", l'inno di Alda Merini alla forza femminile.

Ad allietare la serata ci saranno la superba voce di Annalisa Marella in arte Deva che dedicherà un tributo all'indimenticabile Mia Martini, e il super ospite direttamente da Made in Sud-Rai2, Tommy Terrafino con le sue esilaranti incursioni, per siglare una serata all'insegna dell'allegria.

L'evento è organizzato dalla esclusivista interregionale per Puglia e Basilicata Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con la S.S.D. Wellness Evolution che ha fortemente voluto portare il concorso più blasonato del mondo nella sua città. Ad impreziosire la bellezza delle concorrenti, per l'hair style i saloni Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale, mentre per il make-up Bella Esthetic Concept e lo staff di Mariagrazia Mininni, direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta.
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
La coratina Rachele Di Tacchio è Miss Bellezza Italiana 2023: l’intervista esclusiva La coratina Rachele Di Tacchio è Miss Bellezza Italiana 2023: l’intervista esclusiva Domenica 27 Agosto la giovane aspirante modella si contenderà la fascia nazionale a Manfredonia
Alessia Stasolla è Miss Italia Corato 2023 Alessia Stasolla è Miss Italia Corato 2023 La 18enne di Santeramo è stata incoronata ieri in Piazza Cesare Battisti
Miss Italia 2023, la quarta tappa pugliese è a Corato Miss Italia 2023, la quarta tappa pugliese è a Corato L'appuntamento il 2 luglio in Piazza Cesare Battisti
Corato porta fortuna a Isabella Lapenna, incoronata Miss Puglia Corato porta fortuna a Isabella Lapenna, incoronata Miss Puglia Successo per la 21enne studentessa di Palo del Colle, coinvolta suo malgrado nella vicenda della mancata concessione del patrocinio alla tappa coratina della manifestazione
Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride «Due pesi e due misure da cui ci dissociamo»
"Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» "Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» La senatrice del Movimento 5 Stelle: «Mi indigno per le violenze fisiche e psicologiche che subiscono le donne»
Il "caso" Miss Italia porta Corato al centro dell'attenzione mediatica Il "caso" Miss Italia porta Corato al centro dell'attenzione mediatica Il Sindaco De Benedittis ha rivelato il motivo della mancata concessione del patrocinio all'evento
Miss Italia, la fascia per la tappa di Corato va a Isabella Lapenna Miss Italia, la fascia per la tappa di Corato va a Isabella Lapenna Serata di bellezza ed eleganza in Piazza Cesare Battisti
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.