Miss Italia Corato
Miss Italia Corato
Eventi

Alessia Stasolla è Miss Italia Corato 2023

La 18enne di Santeramo è stata incoronata ieri in Piazza Cesare Battisti

È Alessia Stasolla, 18 anni di Santeramo la vincitrice della tappa coratina di Miss Italia Puglia, selezione preliminare dell'84esima edizione di Miss Italia.


La giovane studentessa ha vinto a cospetto di altre 29 giovani ragazze che, nel corso della serata organizzata dalla Carmen Martorana Eventi, hanno sfilato sulla passerella di Piazza Cesare Battisti, prima in abito da sera, poi con il body ufficiale della kermesse.

Il tavolo della giuria, composto da esperti del mondo del fitness e della moda, giornalisti ed addetti ai lavori, ha alla fine scelto Alessia, visibilmente emozionata al momento dell'incoronazione.

Sul podio anche Giulia Bilancia, 17enne di Lucera e Giorgia Barone, 19 anni di Casamassima.

Durante la serata condotta da Christian Binetti, si sono avvicendati sul palco la cantante Elena Cappiello l'attrice comica Lilla Pierno ed alcuni componenti della Wellness Evolution, che si sono esibiti in coreografie di danza moderna.

Nel corso della kermesse spazio anche alla sensibilizzazione su un tema importante, quello della sicurezza stradale, con la t estimonianza del padre di Iacopo Di Bari, 22enne scomparso in un incidente stradale tra Corato ed Andria nel 2016.

A ridosso dell'evento noi di CoratoViva abbiamo intervistato l'organizzatrice esclusiva delle tappe Puglia e Basilicata Maria Carmen Martorana.
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
La coratina Rachele Di Tacchio è Miss Bellezza Italiana 2023: l’intervista esclusiva La coratina Rachele Di Tacchio è Miss Bellezza Italiana 2023: l’intervista esclusiva Domenica 27 Agosto la giovane aspirante modella si contenderà la fascia nazionale a Manfredonia
Miss Italia 2023, la quarta tappa pugliese è a Corato Miss Italia 2023, la quarta tappa pugliese è a Corato L'appuntamento il 2 luglio in Piazza Cesare Battisti
Corato porta fortuna a Isabella Lapenna, incoronata Miss Puglia Corato porta fortuna a Isabella Lapenna, incoronata Miss Puglia Successo per la 21enne studentessa di Palo del Colle, coinvolta suo malgrado nella vicenda della mancata concessione del patrocinio alla tappa coratina della manifestazione
Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride Fratelli d'Italia stigmatizza il mancato patrocinio a Miss Italia e la presenza del Sindaco al Baripride «Due pesi e due misure da cui ci dissociamo»
"Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» "Caso" Miss Italia, Piarulli: «Dissento dalla scelta di negare il patrocinio» La senatrice del Movimento 5 Stelle: «Mi indigno per le violenze fisiche e psicologiche che subiscono le donne»
Il "caso" Miss Italia porta Corato al centro dell'attenzione mediatica Il "caso" Miss Italia porta Corato al centro dell'attenzione mediatica Il Sindaco De Benedittis ha rivelato il motivo della mancata concessione del patrocinio all'evento
Miss Italia, la fascia per la tappa di Corato va a Isabella Lapenna Miss Italia, la fascia per la tappa di Corato va a Isabella Lapenna Serata di bellezza ed eleganza in Piazza Cesare Battisti
Domenica a Corato la selezione provinciale di Miss Italia Domenica a Corato la selezione provinciale di Miss Italia La manifestazione si svolgerà in piazza Cesare Battisti. Numerosi gli ospiti, madrina della serata Manila Nazzaro
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.