Coltello Arresto Corato
Coltello Arresto Corato
Cronaca

Aggressione con coltello a madre e sorella: l'accusa è di tentato omicidio

Arrestato il 31enne responsabile del gesto

Emergono ulteriori particolari in merito alla vicenda, da noi raccontata ieri, dell'aggressione messa in atto da un 31enne nei confronti di sua madre e di sua sorella.

L'uomo, in preda ad una incontenibile ira, scatenata da futili motivi, avrebbe accoltellato le due familiari usando un coltello da cucina dalla punta arrotondata che si è spezzato nella colluttazione.

Non contento, avrebbe persino cercato di spingere giù dal balcone le due malcapitate. Il gesto non è stato compiuto soltanto grazie all'intervento provvidenziale di due passanti che hanno chiesto aiuto alle forze dell'ordine e alle Guardie Giurate della Vigilanza Giurata.

I Carabinieri hanno proceduto all'arresto dell'uomo che dovrà rispondere di accuse pesantissime: tentato omicidio e maltrattamento in famiglia. L'uomo è stato condotto nel carcere di Trani.
  • Aggressione
Altri contenuti a tema
Dà in escendescenza e aggredisce i passanti, paura in via Ruvo Dà in escendescenza e aggredisce i passanti, paura in via Ruvo L'uomo è stato bloccato e sottoposto a cure. In ospedale un agente di polizia locale
Sangue in piazza Principessa Margherita, donna ferita Sangue in piazza Principessa Margherita, donna ferita Gli esercenti della zona: «Noi abbandonati»
Quando (si pensa che...) ad aver torto è l'insegnante... Quando (si pensa che...) ad aver torto è l'insegnante... Insegnanti alle prese con l'inciviltà di genitori e studenti
13 La banda dei bulli colpisce ancora? La banda dei bulli colpisce ancora? Un 35enne sarebbe stato aggredito dalla stessa banda che malmenò un quattordicenne
Aggredisce madre e sorella con un coltello Aggredisce madre e sorella con un coltello L'intervento di un vicino ha scongiurato la tragedia
Sangue in Piazza Principessa Margherita, ferita una donna Sangue in Piazza Principessa Margherita, ferita una donna
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.