confratelli
confratelli
Religione

Confraternite, domani si votano i nuovi consigli di amministrazione

Seggi aperti dalle 9 alle 20

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Domenica, 15 dicembre, a partire dalle ore 9, si svolgeranno le votazioni per il rinnovo dei consigli di amministrazione delle confraternite della città di Corato per il triennio 2020 -2022.

Alle urne potranno recarsi i confratelli e le consorelle presso la sede della confraternita di appartenenza. I seggi chiuderanno alle 20.00

Sull'appuntamento di domenica, il Vicario Episcopale Zonale, don Peppino Lobascio dichiara: "la regola delle votazioni che si ripetono ogni triennio è posta per vivere un'esperienza di rotazione nella responsabilità dell'impegno confraternale, pertanto, viene data alle confraternite la possibilità di ruotare e ringiovanirsi nelle figure dell'amministrazione e del consiglio. Si auspica che questo momento democratico all'interno delle confraternite possa essere vissuto con questo spirito di servizio."
  • Confraternita
Altri contenuti a tema
Le confraternite di Puglia pronte per il X Cammino Regionale Le confraternite di Puglia pronte per il X Cammino Regionale Impegnate anche le confraternite coratine. Si inizia questo pomeriggio nella cattedrale di Trani
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.