Tampone coronavirus
Tampone coronavirus
Attualità

Coronavirus, altri quattro casi in Puglia

Sale a 82 il numero degli attualmente positivi. Nessun decesso nelle ultime ore

Sono saliti a 4596 i casi di positività al Covid-19 in Puglia dall'inizio dell'emergenza. È quanto contenuto nel bollettino diffuso dalla Regione martedì 28 luglio. I dati sono aggiornati alle ore 13:30.

I test effettuati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 2772, quattro dei quali hanno avuto esito positivo, due nel leccese e in provincia di Foggia. Nessuna ulteriore positività è stata riscontrata nell'Area metropolitana di Bari.

Il totale di casi positivi nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

1502 Area Metropolitana di Bari
1183 Provincia di Foggia
671 Provincia di Brindisi
547 Provincia di Lecce
382 Provincia Bat
281 Provincia di Taranto
30 relativi a residenti fuori regione

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 233247 test. 3963 pazienti sono risultati guariti. I casi attualmente positivi sono quindi 82, il 18.3% dei quali è ricoverato in ospedale (15) mentre l'81.7% (67 persone) è in isolamento domiciliare e per uno di essi non è nota la condizione. Nessun paziente è al momento in terapia intensiva.

Nessun decesso nelle ultime 24 ore

Nessun nuovo decesso sul territorio pugliese nelle ultime ore. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia è perciò rimasto a 551.

La suddivisione dei decessi per Provincia

160 Provincia di Foggia
152 Area Metropolitana di Bari
79 Provincia di Lecce
63 Provincia di Brindisi
62 Provincia Bat
32 Provincia di Taranto
3 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
  • ASL
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Incontro esperienziale al Liceo artistico Stupor Mundi Incontro esperienziale al Liceo artistico Stupor Mundi Proseguono gli incontri in occasione della Giornata mondiale della salute mentale
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.