demos Beniamino Marcone
demos Beniamino Marcone
Politica

Democrazia Solidale presenta la sua proposta politica

Un incontro con i vertici del partito

Martedì 3 dicembre a Corato, Democrazia Solidale – Demos Corato, presenterà la propria proposta politica.

Alla serata interverranno Gianni La Bella, docente di Storia Contemporanea e di Teoria e Metodi della Mediazione Interculturale, membro del Coordinamento Nazionale DemoS; Beniamino Marcone, coordinatore di DemoS Corato e Corrado De Benedittis, della Direzione Nazionale DemoS.

"La serata sarà un'occasione per incontrare i cittadini e le cittadine e tutte le realtà che rappresentano quel dinamismo solidale e culturale che tiene viva questa città. – spiega Beniamino Marcone - La proposta politica di DemoS si rivolge innanzitutto a loro. Democrazia solidale infatti trova la sua origine in mezzo ai cittadini, in quella miriade di esperienze associative, civiche, confessionali e laiche che si impegnano in diversi modi per gli altri. Ci presentiamo quindi alla città, diremo la nostra proposta politica per dare finalmente voce ad un mondo invisibile che oggi non ha interlocutori."

L'appuntamento sarà, alle ore 19.30, nella "CAP 70033 – Casa della Politica", in via san Benedetto, 26
  • DEMOS Democrazia Solidale
Altri contenuti a tema
Nasce DemoS Corato. Beniamino Marcone è il coordinatore cittadino Nasce DemoS Corato. Beniamino Marcone è il coordinatore cittadino «Profondamente legati a "Rimettiamo in moto la città"»
Il movimento Demos - Democrazia Solidale" arriva a Corato Il movimento Demos - Democrazia Solidale" arriva a Corato Un incontro sul tema "Un'altra idea di paese"
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.