Autobus Ferrotramviaria
Autobus Ferrotramviaria
Territorio

Ferrotramviaria, cambio d'orario per alcune corse delle autolinee

Variazioni in conformità con le misure di prevenzione relative all'emergenza Covid-19

A seguito del costante monitoraggio delle presenze a bordo dei servizi di trasporto di Ferrotramviaria, la società ha effettuato alcune modifiche alle corse automobilistiche dell'orario autolinee in vigore.

La decisione si è resa necessaria data l'attuale situazione di contigentamento dei viaggiatori sui mezzi dovuta alle misure di prevenzione relative all'emergenza Covid-19.

La corsa AS 516 BIS Bari Sud-Bitonto delle ore 14.15 sarà soppressa e sostituita con la creazione della corsa AS 510 BIS Bari-Sud Bitonto delle ore 12.00.

Create le corse AS 117 BIS Andria-Ruvo e AS 117 TER Andria-Corato entrambe in partenza alle ore 14.08 (saranno effettuate solo il martedì ed il giovedì).

Le corse AS 115 BIS Andria-Ruvo e AS 115 TER Andria-Corato in partenza entrambe alle ore 13.15 non saranno più effettuate il martedì ed il giovedì.

Ferrotramviaria ribadisce ai signori viaggiatori che è assolutamente vietato accedere ad i nostri servizi di trasporto senza l'uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Per maggiori informazioni consultare l'orario autolinee in vigore https://www.ferrovienordbarese.it/orari
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, la fermata del treno divide: tra geografia, costi e versioni contrastanti Nuovo ospedale di Andria, la fermata del treno divide: tra geografia, costi e versioni contrastanti Le versioni di Fabio Quinto, Nico Longo e Mimmo Lastella
Strage ferroviaria, completata l'apposizione delle targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Strage ferroviaria, completata l'apposizione delle targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Dopo Andria, posizionate nelle stazioni centrali di Bari, Barletta, Corato, Ruvo, Terlizzi e Bitonto
Via Bagnatoio, il quartiere ostaggio dei blocchi: 35 minuti di chiusura riaccendono la protesta dei residenti Via Bagnatoio, il quartiere ostaggio dei blocchi: 35 minuti di chiusura riaccendono la protesta dei residenti Dalle 20:45 alle 21:20 il passaggio a livello paralizza la zona: “Servono i cantieri della nuova strada, subito”
Pendolari FBN, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Pendolari FBN, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Chiedono la riattivazione delle stazioni Quintino Sella, Bari Crispi, Corato sud-ospedale ed Europa
Nuovi orari ferroviari Corato: disagi e criticità Nuovi orari ferroviari Corato: disagi e criticità La segnalazione di Lastella Mimmo
Nuova flotta di Ferrotramviaria: estensione del servizio nelle giornate festive anche a Corato Nuova flotta di Ferrotramviaria: estensione del servizio nelle giornate festive anche a Corato Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Ferrotramviaria, blocco temporaneo della circolazione a Corato Ferrotramviaria, blocco temporaneo della circolazione a Corato Bus sostitutivi per far fronte ad un guasto elettrico
Ferrotramviaria, anomalia tecnica alle porte di Bari. Disagi per i pendolari di Corato Ferrotramviaria, anomalia tecnica alle porte di Bari. Disagi per i pendolari di Corato Passeggeri fatti scendere in sicurezza e trasferiti nella stazione centrale
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.