Ferrotramviaria
Ferrotramviaria
Cronaca

Ferrotramviaria, treno diretto a Barletta fermo nella stazione di Terlizzi

Ancora disagi per i pendolari

Ferrotramviaria - Ancora disagi causati dall'azienda titolare della tratta Bari nord.

Il treno delle 13.20 partito dalla stazione di Bari c.le in direzione Barletta, è stato costretto a fermarsi per circa venti minuti nei pressi della stazione di Terlizzi.

Il mezzo è poi ripartito per procedere "a passo d'uomo" verso Ruvo.

Non si è ancora a conoscenza della causa che ha impedito il regolare procedere del treno che, tra scossoni e battute d'arresto, ha raggiunto la stazione di Ruvo con ampio ritardo.

È l'ennesimo disservizio da parte di Ferrotramviaria ma questa volta l'accaduto sa di tragicomico: alcuni minuti prima dell'arresto del mezzo, sono stati distribuiti ai passeggeri i questionari valutativi sull'efficienza del servizio.
Chissà cosa sarà emerso dalle risposte degli utenti abituali...
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Disagi Ferrotramviaria, Giannini: «I lavori porteranno a un miglioramento dei servizi» Disagi Ferrotramviaria, Giannini: «I lavori porteranno a un miglioramento dei servizi» «Non possiamo tollerare gli atti di inciviltà registrati ai passaggi a livello»
Processo disastro ferroviario: ammessa la costituzione di parte civile nei confronti della Società Ferrotramviaria S.P.A. Processo disastro ferroviario: ammessa la costituzione di parte civile nei confronti della Società Ferrotramviaria S.P.A. Si tratta di una innovativa decisione del Tribunale di Trani che farà certamente discutere
Manutenzioni Ferrotramviaria: sabato treni sospesi sulla Bitonto-Ruvo Manutenzioni Ferrotramviaria: sabato treni sospesi sulla Bitonto-Ruvo Domenica ferma l'intera rete. L'azienda ha disposto bus sostitutivi
Cosa succede se l'auto resta intrappolata al passaggio a livello? Cosa succede se l'auto resta intrappolata al passaggio a livello? Ferrotramviaria: "Non è una bravata, si viene denunciati per interruzione di pubblico servizio
Ferrotramviaria ottiene il rinnovo del certificato di sicurezza Ferrotramviaria ottiene il rinnovo del certificato di sicurezza «Completato il percorso autorizzativo»
Disservizi Ferrotramviaria, Di Bari replica a Giannini: “Perché non ha risarcito i pendolari come prevede la legge?” Disservizi Ferrotramviaria, Di Bari replica a Giannini: “Perché non ha risarcito i pendolari come prevede la legge?” Continua il botta e risposta tra la consigliera del M5S e l'assessore ai trasporti
Sanzioni a Ferrotramviaria, Giannini: «Il rimborso in caso di disservizio spetta alle imprese» Sanzioni a Ferrotramviaria, Giannini: «Il rimborso in caso di disservizio spetta alle imprese» La risposta dell'assessore ai trasporti alle richieste della consigliera Di Bari (M5S)
Ferrotramviaria, Di Bari (M5S): “Da Giannini provvedimenti sterili. I pendolari ne pagano le conseguenze” Ferrotramviaria, Di Bari (M5S): “Da Giannini provvedimenti sterili. I pendolari ne pagano le conseguenze” Sanzione di 82 mila euro per Ferrotramviaria
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.