Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Il PD sceglie il nuovo segretario nazionale

Rosalba Marcone capolista della lista "Piazza Grande"

Domenica 3 marzo 2019 gli elettori del Partito Democratico andranno alle urne per eleggere il nuovo segretario nazionale.

Le primarie Pd avranno come protagonisti tre candidati, Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti in ticket con Anna Ascani.

Zingaretti, Martina e Giachetti sono infatti risultati i candidati più votati dagli iscritti al Partito Democratico che hanno votato nei circoli Pd nelle ultime settimane in occasione della prima fase del Congresso PD.

Le elezioni si svolgeranno nella sede di "Bimbi in festa" in viale 4 Novembre 60, angolo piazza Gallo, dalle ore 8 alle 20 .

A sostegno di Zingaretti, la coratina Rosalba Marcone, ex consigliere comunale, capolista della lista "Piazza Grande".

È possibile approfondire i profili dei candidati, scaricare le mozioni e visitare il sito web sulla pagina ufficiale del partito democratico:
https://www.partitodemocratico.it/congresso-2019/

A Corato si terrà un incontro venerdì 1 marzo alle 19.00 presso il bar Canova, in via Canova 42, dal titolo "dal Governo della città al Governo del Paese".

All'incontro parteciperanno l'ex consigliere comunale Rosalba Marcone, il consigliere comunale di Ruvo di Puglia Francesco Summo, il Sindaco di Ruvo di Puglia Ninni Chieco e l'assessore Regionale Giovanni Giannini.
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
8 marzo, a Corato quali servizi per le donne? Interviene il PD 8 marzo, a Corato quali servizi per le donne? Interviene il PD Una nota del circolo di Corato del Partito Democratico in occasione della Giornata Internazionale della Donna
«L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato «L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato Continua il dibattito sull'opera. «Visione politica apprezzabile, qualche dettaglio da integrare»
Partito Democratico Corato: «Pagare tutti per pagare meno» Partito Democratico Corato: «Pagare tutti per pagare meno» «Il mancato pagamento di oneri dovuti da ciascuno, ricade su tutti gli altri contribuenti negli anni a seguire»
Educare tra porto sicuro e mare aperto report del PD Educare tra porto sicuro e mare aperto report del PD Nota del coordinatore di circolo Giuseppe Quercia
La velostazione di Corato premiata al Willis Tower Watson a Bari La velostazione di Corato premiata al Willis Tower Watson a Bari Il Partito Democratico con una nota apre un dibattito con la città
I Giovani Democratici replicano al segretario del Partito Democratico I Giovani Democratici replicano al segretario del Partito Democratico "Meglio portare in alto le bandiere che rappresentano una comunità, piuttosto che piegarsi alle logiche del personalismo politico."
Primarie PD: a Corato vince Bonaccini con il 56.38% Primarie PD: a Corato vince Bonaccini con il 56.38% Dato in controtendenza con quello nazionale, che vede la Schlein in vantaggio con il 57.3%
9 I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del PD I Giovani Democratici sostengono Attilio Di Girolamo alla segreteria del PD I Giovani Democratici l'hanno comunicato in una nota
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.