Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Il PD sceglie il nuovo segretario nazionale

Rosalba Marcone capolista della lista "Piazza Grande"

Domenica 3 marzo 2019 gli elettori del Partito Democratico andranno alle urne per eleggere il nuovo segretario nazionale.

Le primarie Pd avranno come protagonisti tre candidati, Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti in ticket con Anna Ascani.

Zingaretti, Martina e Giachetti sono infatti risultati i candidati più votati dagli iscritti al Partito Democratico che hanno votato nei circoli Pd nelle ultime settimane in occasione della prima fase del Congresso PD.

Le elezioni si svolgeranno nella sede di "Bimbi in festa" in viale 4 Novembre 60, angolo piazza Gallo, dalle ore 8 alle 20 .

A sostegno di Zingaretti, la coratina Rosalba Marcone, ex consigliere comunale, capolista della lista "Piazza Grande".

È possibile approfondire i profili dei candidati, scaricare le mozioni e visitare il sito web sulla pagina ufficiale del partito democratico:
https://www.partitodemocratico.it/congresso-2019/

A Corato si terrà un incontro venerdì 1 marzo alle 19.00 presso il bar Canova, in via Canova 42, dal titolo "dal Governo della città al Governo del Paese".

All'incontro parteciperanno l'ex consigliere comunale Rosalba Marcone, il consigliere comunale di Ruvo di Puglia Francesco Summo, il Sindaco di Ruvo di Puglia Ninni Chieco e l'assessore Regionale Giovanni Giannini.
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Il Partito Democratico chiama a raccolta il centrosinistra: "Incontriamoci" Il Partito Democratico chiama a raccolta il centrosinistra: "Incontriamoci" Primo passo verso il tentativo di ricomposizione
Attilio Di Girolamo nuovo segretario del Partito Democratico di Corato Attilio Di Girolamo nuovo segretario del Partito Democratico di Corato Succede al dimissionario Natalino Petrone
Il Partito Democratico punta all'unità del centrosinistra Il Partito Democratico punta all'unità del centrosinistra «Vogliamo dare inizio ad una nuova fase di dialogo»
Partito Democratico: «Il sindaco lasci libera la città e le permetta di tornare al voto» Partito Democratico: «Il sindaco lasci libera la città e le permetta di tornare al voto» La nota di solidarietà alla Pro Loco
Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» I dem ritengono la situazione «pericolosissima, costosissima, surreale»
Dimissioni sindaco, PD e Nuova Umanità: «Film già visto. È "Il primo tragico Mazzilli"» Dimissioni sindaco, PD e Nuova Umanità: «Film già visto. È "Il primo tragico Mazzilli"» Il commento dei due partiti politici ai fatti di cronaca amministrativa delle ultime ore
Il PD ringrazia gli elettori ed esorta: «Basta veti e personalismi» Il PD ringrazia gli elettori ed esorta: «Basta veti e personalismi» L'appello del partito all'indomani delle elezioni primarie
Il PD sceglie il suo segretario, a Corato successo per Zingaretti Il PD sceglie il suo segretario, a Corato successo per Zingaretti Sono 401 coloro che hanno scelto di partecipare alla consultazione
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.