Alberghiero
Alberghiero
Scuola e Lavoro

L'Istituto Alberghiero di Corato celebra il Natale con il "Christmas Dinner"

Studenti e docenti in cucina e in sala per accogliere gli invitati

Sabato 30 novembre L'Istituto Albeghiero Tandoi di Corato apre le porte al Natale con la terza edizione del Christmas Dinner.

Nella suggestiva cornice della Sala Ricevimenti New Lions di Molfetta, si terrà la consueta Cena di Natale organizzata dall'Istituto Professionale Alberghiero Tandoi di Corato, magistralmente guidato dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Adduci.

Sotto l'attenta regia dei docenti chef, i professori Cataldo Marcone, Giovanni Mormarco Giovanni e Giovanni La Greca , dei docenti di sala Giovanni Gigli Giovanni, Sara Minini e Simone Lorusso e del Prof. Monaco Francesco docente di accoglienza turistica, tutti gli alunni dell'istituto in collaborazione con lo staff del New Lions creeranno un menu ricercato con dei piatti che raccontano la storia dell'istituto alberghiero; una storia da ascoltare ma anche da gustare.

Durante la cena, che avrà inizio alle ore 20,30, oltre ai saluti la Dirigente scolastica prof.ssa Angela Adduci illustrerà i traguardi raggiunti dall'Istituto Professionale Alberghiero di Corato, grazie alla fattiva collaborazione dei docenti e di tutto il personale tecnico-amministrativo coordinato dal D. S. G.A Maria Rosaria Quatela . Seguiranno poi gli interventi delle autorità che presenzieranno all'evento.

Alla realizzazione del Christmas Dinner hanno collaborato tutte le aziende del territorio, da sempre fattivamente solidali con l'Istituto Alberghiero Tandoi.
La serata condotta dal giornalista Nico Aurora avrà anche uno spazio musicale, un motivo in più per trascorrere un piacevole intrattenimento all'insegna dei sapori, degli odori, dei colori della nostra terra.
  • Istituto Professionale e Alberghiero Tandoi
Altri contenuti a tema
Studenti ai fornelli e in sala per la "Cena di Gala" dell'Alberghiero Studenti ai fornelli e in sala per la "Cena di Gala" dell'Alberghiero Una occasione per vivere una esperienza lavorativa completa
La “vera” bella storia di Francesco La “vera” bella storia di Francesco Lavoratori con sindrome di Down: da assistiti a partecipanti
Gli studenti del Tandoi potranno conseguire la qualifica di operatore socio sanitario Gli studenti del Tandoi potranno conseguire la qualifica di operatore socio sanitario L'annuncio di Enzo Colonna
Un nuovo laboratorio d'avanguardia per l'istituto alberghiero Un nuovo laboratorio d'avanguardia per l'istituto alberghiero Spazi e strumenti per migliorare l'offerta scolastica
Etwinning Italy-Poland:  un gemellaggio elettronico che diventa realtà Etwinning Italy-Poland: un gemellaggio elettronico che diventa realtà Studenti polacchi ospiti del "Tandoi"
Studenti ai fornelli: ecco il cooking show del Tandoi Studenti ai fornelli: ecco il cooking show del Tandoi “Viaggio nel gusto: dalla terra alla tavola”
L'Oriani - Tandoi festeggia i suoi diplomati L'Oriani - Tandoi festeggia i suoi diplomati Tradizionale Festa del Diplomato il 21 e 22 dicembre
Servizio antidroga della Polizia all'IPC "Tandoi" Servizio antidroga della Polizia all'IPC "Tandoi" Durante le operazioni  non è stata rinvenuta sostanza stupefacente
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.