Intervento della Metronotte nella zona industriale di Corato
Intervento della Metronotte nella zona industriale di Corato
Cronaca

Malviventi in un'azienda nella zona industriale di Corato: furto sventato

Sul posto è intervenuta la Metronotte

Nella notte dell'11 maggio, le Guardie della Metronotte sono intervenute prontamente a Corato sventando un tentativo di furto. Un'azienda nella zona industriale era stata presa di mira dai banditi, che avevano cercato di disattivare l'impianto di allarme per eludere i controlli.

Nonostante un falso allarme iniziale, gli agenti sono tornati sul posto e hanno scoperto che almeno uno dei quattro autocarri parcheggiati aveva subito manomissioni sia all'impianto di allarme che all'impianto di accensione. I malviventi sono fuggiti senza riuscire a rubare nulla.

Gli operatori di vigilanza privata hanno poi segnalato l'accaduto alle Forze di Polizia. Questo episodio dimostra l'efficacia della collaborazione tra le forze dell'ordine e la comunità locale per garantire la sicurezza di tutti.
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Questione sicurezza, il consigliere d'opposizione Vito Bovino: «Zero fatti, solo proclami, selfie, video e propaganda sterile» Questione sicurezza, il consigliere d'opposizione Vito Bovino: «Zero fatti, solo proclami, selfie, video e propaganda sterile» Ancora Bovino: «Questa amministrazione verrà ricordata come quella artefice del declino della nostra città»
Sicurezza in città: un incontro tra imprese e istituzioni Sicurezza in città: un incontro tra imprese e istituzioni Il Sindaco Corrado De Benedittis: "La città non è fuori controllo"
Problema sicurezza a Corato: Riunito il Comitato provinciale per l'Ordine e Sicurezza Pubblica Problema sicurezza a Corato: Riunito il Comitato provinciale per l'Ordine e Sicurezza Pubblica Vi hanno preso parte il Sindaco Corrado De Benedittis e il Presidente della Commissione Sicurezza, Mimmo Pisicchio
Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza dedicato a Corato Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza dedicato a Corato Previsto un aumento dell'organico in servizio al Commissariato della Polizia di Stato
Sicurezza, al via oggi la collaborazione tra Comune e Istituti di Vigilanza Sicurezza, al via oggi la collaborazione tra Comune e Istituti di Vigilanza Intanto si registra la solidarietà all'Istituto Tandoi raggiunto da atti vandalici
Problema sicurezza, Anpi: "Serve una ribellione civile" Problema sicurezza, Anpi: "Serve una ribellione civile" La nota dell'associazione
Predoni nelle campagne del Barese, Longo: "Non lasciamo soli gli olivicoltori" Predoni nelle campagne del Barese, Longo: "Non lasciamo soli gli olivicoltori" L'appello al Prefetto: “Studiamo strategie per garantire sicurezza”
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.