Parrocchia Madonna delle Grazie
Parrocchia Madonna delle Grazie
Religione

Non più Mater Gratiae. Ecco la parrocchia Madonna delle Grazie

Parroco è è don Antonio Maldera

La parrocchia "Mater Gratiae" dell'Oasi di Nazareth cambia denominazione e prende il titolo di "Madonna delle Grazie", diventando una sola realtà con il Santuario.

Con la celebrazione delle ore 19:00 di ieri, domenica 29 novembre, l'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo ha voluto darne notizia ufficiale alla comunità parrocchiale, rappresentata dai membri del consiglio pastorale parrocchiale e da altri operatori pastorali presenti.

"Questa decisione, ha detto l'Arcivescovo, è stata presa per semplificare e facilitare alla parrocchia l'impegno a svolgere le attività pastorali" .

Tutto l'edificio di culto sarà quindi utilizzato dalla comunità parrocchiale che diventa Parrocchia-Santuario, con tutta l'area adiacente e il nuovo centro parrocchiale che sarà pronto nei prossimi mesi.

A don Antonio Maldera Parroco-Rettore e a tutta la comunità l'augurio di camminare incontro al Signore in compagnia della Vergine Maria, Madonna delle Grazie.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • Parrocchia Madonna delle Grazie
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.