n x
n x
Vita di Città

Riapre il Palazzetto? Sì, ma solo per gli allenamenti

Il commissario prefettizio dispone l'apertura parziale della struttura

Con una lettera inviata alle società sportive che si allenano presso la struttura del Palazzetto dello Sport di Corato, il commissario prefettizio ha annunciato l'autorizzazione «a poter utilizzare, secondo gli orari previsti, l'impianto per i soli allenamenti degli atleti, nel rispetto del calendario vigente al momento della chiusura».

L'autorizzazione entra in vigore da oggi.

Tale scelta scaturisce dagli incontri intrattenuti con i rappresentanti delle società sportive e in ragione del fatto che almeno i lavori interni alla struttura sono stati ultimati.

«Ad oggi risultano ultimati i lavori di adeguamento e di manutenzione internamente all'impianto» si legge nella comunicazione alle società sportive.

La decisione è stata assunta «alla luce del parere tecnico degli uffici, relativamente alla possibilità di utilizzare internamente l'impianto per i soli allenamenti degli atleti in quanto tale uso non interferisce con l'area esterna di pertinenza dove sono ancora in corso i lavori di realizzazione del vano tecnico di alloggiamento degli impianti».
  • Palazzetto dello Sport
Altri contenuti a tema
Affidamento in concessione del servizio di gestione degli  impianti sportivi comunali  Affidamento in concessione del servizio di gestione degli  impianti sportivi comunali  Riguarda in particolare il Campo Alternativo sito in via Gravina e l’Impianto sportivo polivalente in Via Don Albertario (Palazzetto dello Sport).
Affidamento palazzetto, De Benedittis: "Atto legittimo e trasparente" Affidamento palazzetto, De Benedittis: "Atto legittimo e trasparente" La replica del primo cittadino all'eccezione sollevata da Direzione Corato
Strutture sportive, c'è l'accordo tra Comune e società Strutture sportive, c'è l'accordo tra Comune e società Marcone: "La gestione del Palazzetto sarà affidata a un soggetto terzo"
Palazzetto dello Sport, De Benedittis: «Presto restituito alle società sportive» Palazzetto dello Sport, De Benedittis: «Presto restituito alle società sportive» Il sindaco: «Riporteremo anche il Corato Calcio a giocare in casa»
Palazzetto dello sport: c'è chi ringrazia e c'è chi recrimina Palazzetto dello sport: c'è chi ringrazia e c'è chi recrimina Da ieri si è ripreso a giocare a porte aperte
Il Palazzetto riapre le porte ai tifosi: stasera Basket Corato - Nardò Il Palazzetto riapre le porte ai tifosi: stasera Basket Corato - Nardò Parola d'ordine: Playoff!
Palazzetto chiuso, i tifosi: «Chiediamo che questo incubo finisca il prima possibile» Palazzetto chiuso, i tifosi: «Chiediamo che questo incubo finisca il prima possibile» La lettera aperta dei tifosi dell'AS Basket Corato al Commissario Prefettizio
Chiusura del Palazzetto: «Uno scherzo di cattivo gusto» Chiusura del Palazzetto: «Uno scherzo di cattivo gusto» La rabbia della presidente NMC Grazia Balducci
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.