MAXIMAorchestra
MAXIMAorchestra
Cultura

Sarah Jane Morris e la Maxima Orchestra questa sera a Teatro

CoratoViva.it è media partner dell'evento

Grandi nomi della musica internazionale per un concerto da annoverare tra gli eventi di punta del marzo coratino.

Questa sera, infatti, la Maxima Orchestra diretta dal M° Bruno Tassone sarà in scena sul palco del Teatro Comunale di Corato assieme ad artisti del calibro di Sarah Jane Morris, special guest della serata, accompagnati dai virtuosismi strumentali di Roberto Ottaviano al sax e Tony Remi alla chitarra.

Vasto il repertorio proposto dall'importante orchestra ritmico sinfonica pugliese che eseguirà evergreen della musica internazionale arrangiati dai maestri Giacomo Battista, Daniele Mastrandrea e Antonio Molinini.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della buona musica. Una Voce e un'Orchestra inconfondibili in uno scenario magico, quello del Teatro Comunale di Corato, con una produzione elegante e professionale.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Da Anna Valle a Cacciari: a Corato il teatro come mappa della città Da Anna Valle a Cacciari: a Corato il teatro come mappa della città Diciassette appuntamenti nella stagione principale, più teatro ragazzi, jazz e Venerdì Culturali: da Anna Valle a Massini, da Lella Costa a Cacciari
"Abitare", la comunità che si ritrova tra ulivi e parole "Abitare", la comunità che si ritrova tra ulivi e parole Al Borghetto Pedale di Calendano una serata di teatro, letture e arte tessile dedicata al romanzo "Una vita nel cerchio"
Coratini e biscegliesi protagonisti di Rocambulè, la prima rassegna di teatro murgiano Coratini e biscegliesi protagonisti di Rocambulè, la prima rassegna di teatro murgiano Primo appuntamento in programma sabato 19 settembre a Ruvo
“Le cicale non cantano”: Di Vagno rivive sul palco di Serotonina “Le cicale non cantano”: Di Vagno rivive sul palco di Serotonina Lo spettacolo ha la regia di Claudia Lerro ed è stato prodotto dall'associazione Teatri di.versi
VIII centenario del transito di San Francesco: spettacolo teatrale "Potevo avere tutto con Daniele Ridolfi" VIII centenario del transito di San Francesco: spettacolo teatrale "Potevo avere tutto con Daniele Ridolfi" In programma il 6 giugno alle ore 20:30 presso il Polo Museale di Trani
Il Gruppo Teatrale Arca porta in scena Scarpetta in dialetto coratino Il Gruppo Teatrale Arca porta in scena Scarpetta in dialetto coratino Successo all’auditorium del Liceo Artistico per “Tre pecore viziose”, un omaggio al patrimonio culturale locale
A Corato la serata-evento “L’incantesimo del Giullare” A Corato la serata-evento “L’incantesimo del Giullare” In programma mercoledì 17 dicembre
Il nuovo progetto “Tutto il Teatro” della Compagnia Acasă Il nuovo progetto “Tutto il Teatro” della Compagnia Acasă Ieri la presentazione e la messa in scena di “H24_ Acasă”
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.