sport per bambini
sport per bambini
Politica

Sport e Cittadinanza, ne parla "Rimettiamo in moto la città"

L'incontro ha come obiettivo la redazione di un documento programmatico

Martedì 12 febbraio, alle 19.30, si terrà il primo tavolo di lavoro di #RimettiamoInMotoLaCittà sul tema "Sport e Cittadinanza".

Il movimento aprirà infatti le porte a cittadine, cittadini e associazioni sportive, con l'obiettivo di dar vita a un documento programmatico,ampiamente partecipato, che contenga punti concreti in grado di definire una valida piattaforma operativa.

Il dialogo sarà fondato su quattro punti cardine riguardanti il tema: partendo da una visione dello sport come fondamentale per il benessere fisico e sociale ci si focalizzerà su come promuovere la cultura dello sport basandosi su cosa si è già fatto, cosa quotidianamente si fa e cosa ancora si vorrebbe e dovrebbe fare.

Saranno accolti suggerimenti e proposte su cosa l'amministrazione può fare per aiutare le società sportive esistenti e nascenti e meccanismi di sinergia pubblico/ privato per raggiungere gli obiettivi.

Il movimento aspetta chiunque voglia dare un supporto concreto presso la sede di #RimettiamoInMotoLaCittà, in Via San Benedetto, 24 a Corato
  • Rimettiamo in moto la città
Altri contenuti a tema
Spari contro vigilanti, De Benedittis: «Necessario rafforzare la sicurezza in città» Spari contro vigilanti, De Benedittis: «Necessario rafforzare la sicurezza in città» L'esponente di "Rimettiamo in moto la città" parla della questione sicurezza
“Rimettiamo in moto la città” avvia tavoli programmatici con associazioni di settore e cittadini “Rimettiamo in moto la città” avvia tavoli programmatici con associazioni di settore e cittadini Previsti anche incontri tematici e culturali
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.