Ultras Corato Calcio
Ultras Corato Calcio
Vita di Città

Stadio Comunale, gli ultras del Corato: «Dove sono i 750mila euro per il rinnovamento dello stadio?»

Una nota a firma del gruppo​ Ultras Corato 1946

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del Gruppo ​Ultras Corato 1946. Ci riserviamo di ospitare eventuali repliche da parte dell'amministrazione comunale

Da giorni gira sul web un articolo risalente al 2011 in cui si parlava della messa a nuovo del campo alternativo.

Siamo arrivati nel 2018 e di questi lavori non si vede neanche l'ombra.

Dopo tanti anni, il Corato calcio ha una grande società, che a parte puntare oltre l'eccellenza per quanto riguarda la prima squadra, sta puntando fortemente sul settore giovanile.

Quanto di buono creato lo scorso anno, adesso è destinato a morire perché anche i genitori dei ragazzi sono stanchi di questa situazione.

Non è possibile giocare nel 2018 su un campo del genere, dove c'è solo da farsi male. Per non parlare del capitolo stadio in generale. Spero lo sappiano i cittadini, che finora si è giocato in uno stadio con settori non agibili, dove negli ultimi anni abbiamo fatto due finali con 3 mila persone in media.

Qualcuno deve mettersi la mano sulla coscienza e ringraziare che non è successo niente di grave. La triste verità è che Corato non può ambire a categorie oltre l'eccellenza, per la questione stadio, lo sanno tutti. E la colpa di chi è? Di certo non della società, perché ripetiamo che dopo tanti anni abbiamo una società solida e ambiziosa. È un peccato, anzi secondo noi una vergogna, vederealtre piazze con stadi nuovi, messi a norma e con tutti i rispettivi servizi. È una vergogna assoluta! Circola anche la voce che nella prossima stagione non si giocherà a Corato, per tutti i vari motivi che abbiamo detto.

L' amministrazione deve darci delle spiegazioni e mettere la faccia. Basta prese in giro come dal 2011. Vogliamo chiarezza su questa situazione. Abbiamo il diritto di sapere se i famosi 750.000 euro destinati per la messa a nuovo dello stadio, sono stati spesi per altro, ci sono ancora o non ci sono mai stati. Non le deve solo a noi queste spiegazioni, ma ad un intera città!

Ultras Corato 1946
  • Campo Sportivo
  • Stadio
Altri contenuti a tema
Questione stadio, gli Ultras Corato: «Siamo stanchi di aspettare» Questione stadio, gli Ultras Corato: «Siamo stanchi di aspettare» Il tifo organizzato neroverde: «Questa piazza merita altre ambizioni»
Campo sportivo alternativo affidato per due mesi alla Virtus Corato Campo sportivo alternativo affidato per due mesi alla Virtus Corato L'impianto sarà sottoposto ad utilizzo intensivo per l'ottenimento del certificato di omologazione dalla Federcalcio
Campo alternativo di via Gravina, avviso pubblico per l'utilizzo provvisorio Campo alternativo di via Gravina, avviso pubblico per l'utilizzo provvisorio Necessario utilizzare la superficie di gioco in modo intenso ai fini della richiesta di omologazione
Stadio Comunale, amministrazione a colloquio con la USD Corato Stadio Comunale, amministrazione a colloquio con la USD Corato Il resoconto diffuso da Palazzo di Città
Lavori allo stadio comunale, Rugby Corato: «Diventi centro propulsore di tutti gli sport» Lavori allo stadio comunale, Rugby Corato: «Diventi centro propulsore di tutti gli sport» L'auspicio della società sportiva: «Il progetto di riqualificazione tenga conto anche degli sport “minori”»
Stadio Comunale, il Club Ultras Corato chiede l'impegno dei due candidati sindaci al ballottaggio Stadio Comunale, il Club Ultras Corato chiede l'impegno dei due candidati sindaci al ballottaggio Nei giorni scorsi il sopralluogo. Teotino ai tifosi di tutte le discipline: «Insieme possiamo cambiare le cose»
Un progetto da un milione di euro per il campo sportivo Un progetto da un milione di euro per il campo sportivo La giunta approva due importanti provvedimenti
Stadio comunale, il sindaco risponde agli Ultras: «Avevo promesso quei lavori e saranno realizzati» Stadio comunale, il sindaco risponde agli Ultras: «Avevo promesso quei lavori e saranno realizzati» Il primo cittadino ammette: «Mi imbarazzo ogni volta che vado allo stadio»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.