Kolawole Agodirin con la maglia del Bisceglie
Kolawole Agodirin con la maglia del Bisceglie
Calcio

Gran colpo Corato, preso l'attaccante nigeriano Kolawole Agodirin

Potrebbe scendere in campo già da questo pomeriggio

Kolawole Agodirin è un calciatore del Corato. Il direttore sportivo neroverde Vito Tursi ha completato l'ennesima operazione di mercato in entrata della sessione estiva assicurando il forte ed esperto attaccante 36enne al team guidato dal tecnico Fabio Di Domenico.

Il centravanti nigeriano, classe 1993, ha giocato nell'ultima annata col Casarano, contribuendo alla cavalcata vincente del collettivo salentino dall'Eccellenza alla Serie D. Nel lungo percorso di Agodirin tantissimo professionismo: una parentesi in B col Venezia e diverse esperienze in C tra Latina, Viterbo, Ferrara, Como, Foggia, Caserta, San Benedetto del Tronto; passaggi rilevanti anche in Serie D con le casacche, tra le altre, di Bisceglie e Nardò.

Il reparto offensivo del Corato s'impreziosisce con l'apporto di un giocatore che fa dell'atletismo il suo punto forte.
Domenica, alle 16:00, il team neroverde terrà un test amichevole con la formazione Berretti del Bari sul sintetico del "Fausto Coppi" di Ruvo. Ingresso gratuito.
  • Corato Calcio 2019 - 2020
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.