Rugby
Rugby
Rugby

Rugby: atleti coratini convocati nella selezione regionale

L'ultima occasione ha visto Carlo Marchese, Antonio Bove, Nicholas Marzano e Davide Scaringella convocati per il Torneo di Benevento.

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Dopo la conclusione del campionato Under 18 prosegue la attività della ASD Rugby Corato: con le gare della squadra Under 14 e con la attività di propaganda del gioco.

In questa ultima fase della attività Under14 i ragazzi allenati da Cataldo Piccolomo hanno disputato tre concentramenti: uno in casa a Corato e due in trasferta, ad Orta Nova e Bitetto. I ragazzi coratini sono scesi in campo con i pari età di Orta Nova e Bitonto.

In ciascuno dei tre concentramenti Piccolomo ha potuto schierare tutti gli effettivi, compresi i nuovi tesserati affaciatisi al campo di allenamento dopo i corsi nelle quattro scuole medie di Corato, dove gli istruttori della società hanno tenuto un'ora di promozione del gioco e distribuito i volantini della società.

In attesa dell'ultimo impegno stagionale della Under 14, ad Orta Nova sabato 17 giugno, sino a fine giugno gli allenamenti settimanali del giovedì e sabato pomeriggio sono stati spostati alla villa comunale.

Gli sforzi di tutti questi mesi hanno portato ad un miglioramento a livello di collettivo, particolarmente a livello difensivo e nel sostegno al portatore del pallone e, a livello dei singoli. Infatti in ciascuno dei quattro tornei stagionali della rappresentativa regionale sono stati convocati dei ragazzi di Corato, sei ragazzi coratini con le varie tornate di convocazioni hanno potuto indossare la divisa della squadra regionale. L'ultima occasione ha visto Carlo Marchese, Antonio Bove, Nicholas Marzano e Davide Scaringella convocati per il Torneo di Benevento.
  • Rugby
Altri contenuti a tema
"Distanti ma uniti", la palla ovale che supera le barriere dello spazio "Distanti ma uniti", la palla ovale che supera le barriere dello spazio Nel video i giocatori della Rugby Corato lanciano un messaggio di speranza
Il campionato di Rugby viene ufficialmente sospeso Il campionato di Rugby viene ufficialmente sospeso La Federazione Italiana Rugby è prima, tra tutte le federazioni sportive d’Italia, a decretare la sospensione totale delle attività agonistiche
Il destino del Rugby Corato nelle mani del Commissario prefettizio Il destino del Rugby Corato nelle mani del Commissario prefettizio La nota della società
Rugby Corato, si continua con gli apputnamenti estivi Rugby Corato, si continua con gli apputnamenti estivi La squadra coratina presente a "Sportivity"
La Corgom Under 16 Rugby Corato vince di misura a Potenza La Corgom Under 16 Rugby Corato vince di misura a Potenza La decima e ultima giornata di campionato Under 16 vede vittoriosa la giovanile coratina per punteggio di 0-7(0-1 mete), contro i Giovani Leoni di Potenza
Rugby, al Corato non riesce l'impresa col Potenza Rugby, al Corato non riesce l'impresa col Potenza Si torna in campo il prossimo 7 aprile a Ruvo di Puglia
Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale «Se in momenti di rabbia sarebbe facile vergognarsi di una città come Corato a nessuno dei membri del Rugby Corato è venuto in mente di togliere il nome di Corato dalle maglie»
Il Corgom Seniores Rugby Corato perde a Foggia con la capolista Il Corgom Seniores Rugby Corato perde a Foggia con la capolista La partita è terminata 61-20 in favore dei padroni di casa foggiani
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.