Rugby Corato
Rugby Corato
Rugby

Rugby Corato: giovanili alla Festa Federugby ad Ancona, Seniores in trasferta a Cellamare

L’attività sportiva del Rugby Corato prosegue nella duplice direzione

L'attività sportiva del Rugby Corato prosegue nella duplice direzione: settore giovanile e campionato seniores.

La società ha ricevuto la notizia che dieci giocatori della Under14 della scorsa stagione sono stati selezionati per la festa del Rugby POLFER–ANSF che si svolgerà ad Ancona nei giorni 27 e 28 ottobre 2017 organizzata dalla Federazione Italiana Rugby. Per la prima volta i ragazzi coratini saranno accompagnati da due tecnici del club di appartenenza, Cataldo Piccolomo e Roberto Strippoli seguiranno i ragazzi ad Ancona.

Per la attività del settore giovanile del Rugby Corato, iniziata anch'essa da sole tre settimane presso il campo di calcetto della Parrocchia Sacra Famiglia, si tratta del secondo appuntamento nazionale dove partecipano propri tesserati, dopo la convocazione a settembre di tre ragazzi della under 14 di questa stagione al Torneo di Senigallia.

Questa domenica la squadra Seniores sarà in campo a Cellamare sul campo del Panthers Rugby Team per la seconda trasferta consecutiva dopo l'esordio a Bitonto della scorsa domenica.

La squadra allenata da Lorenzo di Ruvo è reduce da una settimana di allenamenti che hanno portato al recupero di alcuni infortunati e al loro conseguente ritorno a disposizione per la trasferta. In particolare tornano in campo per il loro esordio stagionale Massimiliano Lasorsa e Michele Lamura.

Dopo il periodo di incertezza del mese di settembre, legato al reperimento di una struttura per allenamenti e partite, che ha portato alcuni atleti ad accantonare la partecipazione al campionato nelle fila biancoverdi, con il passare delle settimane sta aumentando il numero dei componenti della rosa.
  • Rugby
Altri contenuti a tema
Rugby Corato, si continua con gli apputnamenti estivi Rugby Corato, si continua con gli apputnamenti estivi La squadra coratina presente a "Sportivity"
La Corgom Under 16 Rugby Corato vince di misura a Potenza La Corgom Under 16 Rugby Corato vince di misura a Potenza La decima e ultima giornata di campionato Under 16 vede vittoriosa la giovanile coratina per punteggio di 0-7(0-1 mete), contro i Giovani Leoni di Potenza
Rugby, al Corato non riesce l'impresa col Potenza Rugby, al Corato non riesce l'impresa col Potenza Si torna in campo il prossimo 7 aprile a Ruvo di Puglia
Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale «Se in momenti di rabbia sarebbe facile vergognarsi di una città come Corato a nessuno dei membri del Rugby Corato è venuto in mente di togliere il nome di Corato dalle maglie»
Il Corgom Seniores Rugby Corato perde a Foggia con la capolista Il Corgom Seniores Rugby Corato perde a Foggia con la capolista La partita è terminata 61-20 in favore dei padroni di casa foggiani
Vittoria “casalinga” per l’under 16 del Rugby Corato Vittoria “casalinga” per l’under 16 del Rugby Corato Il Corato è arrivato alla sfida dopo due sconfitte consecutive che non hanno demoralizzato lo spirito dei giovani giocatori
«Il Rugby rovina il campo? Solo barzellette» «Il Rugby rovina il campo? Solo barzellette» Ancora una denuncia da parte della società coratina di Rugby
Rugby Corato, il bilancio di un anno tra gioie e delusioni Rugby Corato, il bilancio di un anno tra gioie e delusioni Si chiude il 2018 all'insegna della palla ovale
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.