Rugby Corato
Rugby Corato
Rugby

Rugby, nuova convocazione regionale per 3 giocatori del Corato

Hanno fatto parte delle Rappresentative Regionali 'Puglia-Basilicata'

In questa settimana tre ragazzi del settore giovanile della ASD Rugby Corato sono stati convocati nelle Rappresentative Regionali 'Puglia-Basilicata' dopo le selezioni effettuate dai tecnici federali nel corso dei raduni di categoria.

Il classe 2003 Carlo Marchese è stato selezionato per la Rappresentativa Under 16 per il Torneo di Ancona che si è disputato dal 24 al 26 maggio.

II classe 2004 Paolo Di Gioia e Antonio Bove sono stati selezionati per far parte della "Selezione Under 14 Puglia-Basilicata" partecipante al III Torneo Under 14 "Memorial Di Giorgio" che si è tenuto presso il C.S. "Carrieri" di Monopoli.

Sia Carlo sia Antonio e Paolo quest'anno hanno già partecipato a esperienze con le rappresentative regionali, l'anno venturo saranno nella stessa categoria Under 16 e insieme a tutti i loro compagni di squadra andranno a ricomporre il gruppo 2003 e 2004 che nella stagione 2016/2017 ha composto la Under14 del Rugby Corato.

L'auspicio è quello di poter permettere a questi ragazzi di disputare un campionato Under 16 a Corato allenati da Cataldo Piccolomo, dopo le vicissitudini di questa stagione sportiva in cui il rugby coratino non ha potuto usufruire di nessuna struttura pubblica né a Corato né a Ruvo.
  • Rugby
Altri contenuti a tema
Rugby Corato, si continua con gli apputnamenti estivi Rugby Corato, si continua con gli apputnamenti estivi La squadra coratina presente a "Sportivity"
La Corgom Under 16 Rugby Corato vince di misura a Potenza La Corgom Under 16 Rugby Corato vince di misura a Potenza La decima e ultima giornata di campionato Under 16 vede vittoriosa la giovanile coratina per punteggio di 0-7(0-1 mete), contro i Giovani Leoni di Potenza
Rugby, al Corato non riesce l'impresa col Potenza Rugby, al Corato non riesce l'impresa col Potenza Si torna in campo il prossimo 7 aprile a Ruvo di Puglia
Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale «Se in momenti di rabbia sarebbe facile vergognarsi di una città come Corato a nessuno dei membri del Rugby Corato è venuto in mente di togliere il nome di Corato dalle maglie»
Il Corgom Seniores Rugby Corato perde a Foggia con la capolista Il Corgom Seniores Rugby Corato perde a Foggia con la capolista La partita è terminata 61-20 in favore dei padroni di casa foggiani
Vittoria “casalinga” per l’under 16 del Rugby Corato Vittoria “casalinga” per l’under 16 del Rugby Corato Il Corato è arrivato alla sfida dopo due sconfitte consecutive che non hanno demoralizzato lo spirito dei giovani giocatori
«Il Rugby rovina il campo? Solo barzellette» «Il Rugby rovina il campo? Solo barzellette» Ancora una denuncia da parte della società coratina di Rugby
Rugby Corato, il bilancio di un anno tra gioie e delusioni Rugby Corato, il bilancio di un anno tra gioie e delusioni Si chiude il 2018 all'insegna della palla ovale
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.