guard rail. <span>Foto Traniviva.it</span>
guard rail. Foto Traniviva.it

Guardrail distrutto sulla Trani-Corato: chi e quando interverrà?

La denuncia di un automobilista

Pericoli in strada. Da mesi ormai il guardrail in curva della strada provinciale 238 (Trani-Corato), nei pressi dell'immissione sulla strada provinciale 231 (ex strada 98), appare completamente distrutto. A segnalarlo è un automobilista che da tempo si è accorto del pericolo. «A chi dobbiamo rivolgerci - chiede sui social - per farlo riparare?».

Il cittadino ha evidenziato che il disagio potrebbe aumentare con la presenza della neve, peraltro il tratto di strada è anche in discesa. Si attende una risposta e un intervento da parte di chi di dovere. Intanto, occhio alla strada.
  • Segnalazioni
Altri contenuti a tema
Problemi energia elettrica, Enel a lavoro Problemi energia elettrica, Enel a lavoro Cali e assenza di tensione dovuti al sovraccarico
Il salotto cittadino Il salotto cittadino Nuove forme di arredo urbano
Rifiuti di ogni tipo sulla Corato - Barletta Rifiuti di ogni tipo sulla Corato - Barletta La strada di campagna è una discarica a cielo aperto
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.