Sindaco Corrado De Benedittis
Sindaco Corrado De Benedittis
Vita di Città

De Benedittis su Facebook: «Sono positivo al Covid. Noi sindaci lasciati allo scoperto»

L'annuncio del primo cittadino sui social network

Il Covid ha contagiato anche il primo cittadino Corrado De Benedittis. L'annuncio è stato dato direttamente dal sindaco attraverso un post sui social network.

«Avendo avuto, ieri sera, una leggera tosse, ho fatto stamattina il test che mi ha dato esito positivo» ha scritto De Benedittis, rassicurando i cittadini sulle sue condizioni di salute.

«Nel complesso sto bene. Da casa, continuerò a lavorare in smart working» continua.

E spiega: « Avrei potuto vaccinarmi, in quanto docente, ma non l'ho fatto, per correttezza, in quanto in aspettativa. In fondo, chi guida la nave deve prima far salvare i passeggeri. Una riflessione amara: sindaci e amministratori siamo in prima linea nel fronteggiare l'emergenza sanitaria. Stiamo aiutando centinaia di cittadini e cittadine a vaccinarsi. Eppure, siamo lasciati allo scoperto. Nessun vaccino».
  • Sindaco De Benedittis
Altri contenuti a tema
Corato, il Sindaco sull'eco estramurale: "Un progetto epocale per la sostenibilità e il verde urbano della città Corato, il Sindaco sull'eco estramurale: "Un progetto epocale per la sostenibilità e il verde urbano della città L'intervento all'interno della conferenza, in corso, all'interno del Teatro Comunale
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Il primo cittadino: «Non giochiamo con le mezze verità, facciamo squadra»
Il Sindaco di Corato incontra il Presidente degli imprenditori italo-cinese Il Sindaco di Corato incontra il Presidente degli imprenditori italo-cinese Xudong Xu e Corrado De Benedittis a colloquio per nuove prospettive culturali e imprenditoriali con l'Oriente
Foibe, il messaggio del sindaco Corrado De Benedittis nel giorno del ricordo Foibe, il messaggio del sindaco Corrado De Benedittis nel giorno del ricordo La nota ufficiale da Palazzo di Città
Il Sindaco di Corato: "Ciao don Cataldo, grazie! Prega per la tua città. Noi non ti dimenticheremo" Il Sindaco di Corato: "Ciao don Cataldo, grazie! Prega per la tua città. Noi non ti dimenticheremo" Don Cataldo Bevilacqua, le parole del Sindaco sulla sua scomparsa
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.