Domenica delle Palme
Domenica delle Palme
Religione

Domenica delle Palme, in Piazza Marconi la benedizione dei ramoscelli d'ulivo

Il rito è stato celebrato in comunione dalla Chiesa Matrice e dalla Chiesa Incoronata

In Piazza Marconi le parrocchie dell'Incoronata e della Chiesa Matrice si sono unite in un momento di preghiera solenne, culminata nella benedizione delle Palme.


Don Gino De Palma e Don Giuseppe Lobascio hanno vissuto in comunione il sacro rito, che simboleggia l'ingresso di Gesù a Gerusalemme.

La cittadinanza ha partecipato in massa alla celebrazione, in quella che è la prima ricorrenza ufficiale della Settimana Santa.
  • Don Gino De Palma
Altri contenuti a tema
È venuto a mancare Don Cataldo Bevilacqua È venuto a mancare Don Cataldo Bevilacqua Si è spento a 77 anni dopo una lunga malattia
La deputazione maggiore di San Cataldo accoglie don Gino De Palma La deputazione maggiore di San Cataldo accoglie don Gino De Palma Il nuovo assistente spirituale è subentrato a don Peppino Lobascio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.