Masseria Cimadomo
Masseria Cimadomo
Eventi

“Festival della Ruralità”: martedì la conferenza stampa di presentazione a Bari

Il Festival si terrà dal 6 all' 8 ottobre a Masseria Cimadomo

Il cibo che narra per valorizzare i sapori identitari del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, per raccontare paesaggi, storie e cultura di una terra aspra e millenaria, dove le eccellenze enogastronomiche si tramandano da una generazione all'altra.


Martedì 3 ottobre 2023, a Bari, alle ore 11, sarà presentato il "Festival della Ruralità", in programma il 6, 7 e 8 ottobre 2023, tra dialoghi intorno al cibo, laboratori esperienziali, itinerari, show cooking, degustazioni, mostre e concerti, che animeranno il Villaggio del Gusto nella Masseria Cimadomo.

Alla conferenza stampa di presentazione che si terrà a Bari, nella sala convegni dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia (L.re N. Sauro n. 45-47, I piano – Bari) interverranno:

Donato Pentassuglia, assessore all'Agricoltura della Regione Puglia;

Francesco Tarantini, presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia;

Francesco Paolicelli, presidente IV Commissione Consiliare della Regione Puglia
  • festival della ruralità
Altri contenuti a tema
Al via il Festival internazionale della cultura alimentare italiana Al via il Festival internazionale della cultura alimentare italiana Inizia oggi Cultural, il Festival internazionale della cultura alimentare italiana, nella splendida di città Matera, presso la sede di Alvino 1884.
Chiusa la quinta edizione del Festival della Ruralità Chiusa la quinta edizione del Festival della Ruralità Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia per i protagonisti del territorio
Inaugurata la V edizione del Festival della Ruralità Inaugurata la V edizione del Festival della Ruralità La manifestazione entra nel vivo con laboratori, incontri e workshop
#AltaMurgia2020, al via il Festival della Ruralità #AltaMurgia2020, al via il Festival della Ruralità L'evento mira a promuovere il patrimonio rurale e culturale del territorio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.