Giovani Democratici
Giovani Democratici
Politica

I Giovani Democratici discutono di mafia con l'ex ministro Provenzano

Domani un incontro online

Gli aiuti ai comparti economici e agli operatori più danneggiati dal lockdown. Le risorse promesse del Recovery Fund. La distribuzione dei vaccini. C'è questo e molto altro ancora nel mirino delle mafie determinate a sfruttare fino in fondo "la grande opportunità" offerta dal Covid.

L'allarme arriva dal quarto report dell'Organismo permanente di monitoraggio ed analisi sul rischio di infiltrazione nell'economia da parte della criminalità organizzata di tipo mafioso, presieduto dal prefetto Vittorio Rizzi. Novantotto pagine di analisi e dati che disegnano uno scenario poco rassicurante, nel quale 'ndrangheta, cosa nostra e camorra sono impegnate a ritagliarsi spazi sempre più ampi.

I Giovani Democratici di Corato ne discuteranno il 21 giugno alle 18.30 con l'ex Ministro e vicesegretario del PD Peppe Provenzano, il Presidente della regione Puglia Michele Emiliano e l'europarlamentare Franco Roberti.

Ci saranno i saluti da parte del Segretario PD Attilio Di Girolamo, della coordinatrice del gruppo cultura Annamaria LaMonica e del Segretario PD Foggia Davide Emanuele. Interverrà anche il Sindaco di Corato Corrado De Benedittis, l'assessora Concetta Bucci, il segretario GD Corato Fabio Di Gennaro e l'ambasciatore di pace Arbri Merkaj. Moderano l'incontro la consigliera comunale Nadia Gloria D'Introno ed il segretario GD Foggia Gabriele Cela. Le conclusioni verrano fatte dalla Giovane Democratica Renata La Serra.

La diretta verrà trasmessa sulle pagine: GD Corato, PD Corato, GD Foggia, PD Foggia.
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
I Giovani Democratici discutono di parità di genere I Giovani Democratici discutono di parità di genere Incontro online il 24 maggio alle 19
Fabio Di Gennaro alla guida dei Giovani Democratici di Corato Fabio Di Gennaro alla guida dei Giovani Democratici di Corato Eletto il direttivo e attivati i dipartimenti
Una nuova stagione politica per i Giovani Democratici Una nuova stagione politica per i Giovani Democratici Domani la celebrazione del congresso cittadino
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.