parlamento europeo legge elettorale
parlamento europeo legge elettorale
Scuola e Lavoro

I ragazzi del Liceo Classico Europarlamentari per un giorno

Oggi alle 17.00 avrà inizio la simulazione della plenaria del Parlamento Europeo,

Dal 13-18 Febbraio 2023 si tiene la V Sessione di Istituto del Mep, vissuta come Percorso Pcto delle classi IA, IB e IIC(indirizzo linguistico).

Il Mep (acronimo di Midel European Parliament) trasforma i ragazzi in europarlamentari, impegnati nei lavori di Commissione per studiare e presentare risolutive su tematiche di stretta attualità.

Venerdì 17 febbraio, alle ore 17.00 avrà inizio la simulazione della plenaria del Parlamento Europeo, alla presenza dei genitori dei ragazzi coinvolti e dell'Europarlamentare, Onorevole Chiara Gemma.
  • Parlamento europeo
Altri contenuti a tema
Studenti del liceo classico "Oriani" in visita al Parlamento Europeo. Foto Studenti del liceo classico "Oriani" in visita al Parlamento Europeo. Foto I ragazzi: «Esperienza indimenticabile»
«Gli impianti di trattamento delle acque reflue di Corato sono oggetto di una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia» «Gli impianti di trattamento delle acque reflue di Corato sono oggetto di una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia» La Commissione del Parlamento Europeo: «Non siamo a conoscenza del progetto AQP»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.