Roberto Torelli
Roberto Torelli
Vita di Città

La cittadinanza si mobilita per Roberto Torelli

Il "Memorial Aldo Sciscioli" in campo per sostenere le cure per il giovane coratino

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La storia di Roberto Torelli, della sua voglia di vita nonostante la grave malattia neurologica che lo ha colpito, ha fatto breccia nel cuore dei coratini.

L'appello a sostenere le sue cure presso il centro specializzato in Germania è tra le notizie più lette degli ultimi 30 giorni, segno che la cittadinanza di Corato non ha intenzione di rimanere sorda alla chiamata alla generosità.

E a questo appello hanno risposto anche gli organizzatori del "Memorial Aldo Sciscioli", iniziativa calcistica non agonistica che si svolge annualmente per ricordare "Aldo Doppio Taglio", il giovane barbiere deceduto in un tragico incidente stradale.

Il 29 settembre si svolgerà il triangolare di calcio a sette al quale prenderanno parte gli amici e i parenti di Aldo.

Il ricavato di questa manifestazione verrà devoluto a favore di Roberto Torelli.

Le donazioni a favore di Roberto Torelli possano essere effettuate anche attraverso il codice IBAN IT94J0760105138291259791266.

Per ulteriori info è possibile rivolgersi a Vincenzo Lotito (340.7909465) e Rosario Zagaria (331.4406542).
  • Medicina
Altri contenuti a tema
A Corato un corso sulla riabilitazione nei giovani pazienti con disabilità neuromotorie A Corato un corso sulla riabilitazione nei giovani pazienti con disabilità neuromotorie Il corso di formazione è destinato a professionisti della riabilitazione
"Giornata della Prevenzione", lunedì la conferenza stampa di presentazione "Giornata della Prevenzione", lunedì la conferenza stampa di presentazione L'iniziativa è organizzata da "Onda d'urto - Uniti contro il cancro"
Spesa farmaceutica, sotto osservazione farmaci anti reflusso Spesa farmaceutica, sotto osservazione farmaci anti reflusso Nel 2017 possibile risparmio per circa 14 mln di euro
Malattie e tumori rari, due giorni di convegni sul tema Malattie e tumori rari, due giorni di convegni sul tema L'iniziativa è dell'AIMNR Puglia
«In Puglia si prescrivono troppi antibiotici» «In Puglia si prescrivono troppi antibiotici» Troppo alta la spesa: la Regione osserva il fenomeno
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.