Corrado De Benedittis Arrestato Estorsore Giostraio
Corrado De Benedittis Arrestato Estorsore Giostraio
Attualità

Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis

Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»

All'indomani del tragico incidente che ha causato la morte di un nostro concittadino, intento a svolgere dei lavori all'interno di un suo terreno, il sindaco Corrado De Benedittis esprime tutto il suo cordoglio per quanto accaduto:

«Siamo di fronte all'ennesimo gravissimo incidente sul lavoro e la riflessione forte che va fatta è sulla necessità di far crescere la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro» afferma il sindaco di Corato Corrado De Benedittis.
«Investire in sicurezza vuol dire aumentare i controlli, effettuare verifiche su impianti e attrezzi perché incidenti che sembrano fortuiti rimandano al fatto che si dovrebbe fare più attenzione per avere garanzie e certezze sui luogo di lavoro. È inaccettabile morire sul lavoro esprimo a nome mio e dell'intera comunità che rappresento, vicinanza e cordoglio alla famiglia della giovane vittima».
  • Corrado De Benedittis
  • Sindaco De Benedittis
Altri contenuti a tema
Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis Questione Diamond: la nota del sindaco De Benedittis «L'amministrazione comunale ha tutelato il primato dell'interesse pubblico» - così il primo cittadino
2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis 2 Novembre, il messaggio del Sindaco De Benedittis Il primo cittadino: «La commemorazione dei defunti sia motivo di ritrovata pace interiore e di riflessione»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Accuse di Direzione Corato, la risposta del sindaco De Benedittis: «C'è una forza politica che tenta di screditare l'operato di questa amministrazione» Il primo cittadino: «Non giochiamo con le mezze verità, facciamo squadra»
Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino sottolinea l'importanza partigiana
Il Sindaco di Corato incontra il Presidente degli imprenditori italo-cinese Il Sindaco di Corato incontra il Presidente degli imprenditori italo-cinese Xudong Xu e Corrado De Benedittis a colloquio per nuove prospettive culturali e imprenditoriali con l'Oriente
Foibe, il messaggio del sindaco Corrado De Benedittis nel giorno del ricordo Foibe, il messaggio del sindaco Corrado De Benedittis nel giorno del ricordo La nota ufficiale da Palazzo di Città
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.