Finanziamenti
Finanziamenti
Ambiente

Superbonus 110%, c'è la proroga al 2022

I pentastellati esultano. Ok ad altri emendamenti in chiave green

Interessanti novità nella legge di Bilancio 2021 che sarà presto sottoposta all'attenzione del Senato, dopo il passaggio alla Camera.

In particolare è passato il pacchetto di emendamenti, all'interno del quale vi è la proroga del Superbonus 110% fino al giugno 2022 e fino alla fine del medesimo anno per tutti quegli edifici che hanno concluso il 60% dei lavori.

La notizia è stata diffusa dalla senatrice Bruna Piarulli e commentata con soddisfazione. «Un successo per il quale il Movimento Cinque Stelle si è speso in maniera particolare» commenta la senatrice pugliese.

Tra gli emendamenti anche altri incentivi finalizzati all'efficientamento energetico e incentivi per fotovoltaico.
  • Ecologia
Altri contenuti a tema
Eco Compattatore, a fine novembre 2022 i finanziamenti per installarlo: che fine ha fatto? Eco Compattatore, a fine novembre 2022 i finanziamenti per installarlo: che fine ha fatto? Poco meno di 30mila euro per l’installazione di una “macchina mangia-plastica” non ancora avvenuta
Monumenti e piazze al buio per due ore. A Corato "M'illumino di meno" Monumenti e piazze al buio per due ore. A Corato "M'illumino di meno" Corato aderisce alla campagna di Radio Rai 2
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.