Telethon
Telethon
Associazioni

Telethon ritorna in Piazza Sabato e Domenica

Per voler restituire speranza in modo più concreto a coloro che convivono ogni giorno con una malattia genetica rara

".... Essere apostole e apostoli vuol dire essere laiche e laici con passione, appassionati del Vangelo e della vita, prendendosi cura della vita buona di tutti e costruendo percorsi di fraternità per dare anima a una società più giusta, più inclusiva, più solidale. Ed è importante fare tutto questo insieme... " Papa Francesco all'A.C.

L'Azione Cattolica della parrocchia Madonna delle Grazie e Fidelis Quadratum, in partnership con Coratoviva nuovamente in piazza al fianco delle mamme "rare" con Telethon, sabato 6 Maggio dalle 18 alle 21.

Torna #ioperlei, la campagna di primavera Telethon dedicata alle mamme rare. E tornano i buonissimi cuori di biscotto! E lo sapete? Di mamma ce n'è una sola, ma di gusti ce ne sono tre: alle arance di Sicilia, con gocce di cioccolato e con farina integrale!

Torniamo noi di #azionecattolica della Parrocchia-Santuario Madonna delle Grazie, da quest'anno in collaborazione con l'Associazione Fidelis Quadratum e Coratoviva, al fianco di Telethon.

Un voler restituire speranza in modo più concreto a coloro che convivono ogni giorno con una malattia genetica rara, un voler abbracciare tutti, un impegno per cercare di non lasciare indietro nessuno.

Aspettiamo tutti, insieme si può!
  • Telethon
Altri contenuti a tema
Raccolta fondi per Telethon promossa dall'Azione Cattolica di Madonna delle Grazie Raccolta fondi per Telethon promossa dall'Azione Cattolica di Madonna delle Grazie Lo stand sarà allestito in piazza Cesare Battisti sia sabato che domenica
"La ricerca ci dona speranza", incontro-testimonianza promosso da due parrocchie coratine "La ricerca ci dona speranza", incontro-testimonianza promosso da due parrocchie coratine Evento organizzato in sinergia con la Fondazione Telethon
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.