Don Peppino Lobascio e Carlo Sacco
Don Peppino Lobascio e Carlo Sacco
Eventi

Torna L’Ora di Religione in versione estiva con il nuovo #socialshow

Il prof. Don Giuseppe Lobascio e il discolo discente Carlo Sacco tornano in diretta a partire da questa sera

Con l'arrivo dell'estate, nonostante il momento difficile del nostro paese, ritorna L'Ora di Religione.

È il fortunato talk show che per tre stagioni è andato in onda su Radio Italia Anni 60 ricevendo numerosi consensi di pubblico e premi torna in una veste speciale un #socialshow.

In diretta da quattro location diverse, si parte questa sera 5 Luglio ore 21 sui canali social Facebook e Instagram e Youtube della trasmissione, nella consueta conduzione del Professore (Don Giuseppe Lobascio) e Carletto alunno discolo e ripetente (Carlo Sacco).

In ogni puntata ospiti diversi del mondo della cultura, musica, gastronomia e turismo.

La trasmissione è giunta al suo 4° anno di programmazione.

La prima puntata del talk show dedicata alla cultura gastronomica nazionale e regionale, sarà trasmessa dal Vecchio Gazebo di Molfetta e vede ospiti: Nunzia Bellomo, Food Blogger, Pugliese Doc, ma soprattutto amante della buona cucina. Dopo aver perso il lavoro ne 2014 ha deciso di rimboccarsi le maniche e di inseguire il su sogno, un sogno che permettesse di coniugare l'amore smisurato per la terra, per il buon cibo e quello per la fotografia. Da questa unione è nato "Nunzia Bellomo del blog Miele di Lavanda". E Paola Copertino, giornalista molfettese.

Il programma è curato dalla regia di Ottavio Mastropasqua, in redazione Federica Pantaleo e Savino Buonpensiere e tutto il mondo social curato da Naomi Pistillo.

La trasmissione ha l'intento in 60 minuti di far sorridere e far conoscere varie sfaccettature del nostro territorio simulando il tutto da un'aula scolastica.
  • radio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.