Coach Marco Verile
Coach Marco Verile
Basket

As Basket, coach Verile confermato alla guida della squadra

Dopo la promozione la riconferma del tecnico

Smaltita la sbornia post vittoria della fase interzona ed accesso alla Serie B 2018/2019, il team societario guidato dal Presidente Marulli è già al lavoro per la costruzione della squadra che parteciperà al prossimo terzo campionato nazionale.
Già un mese fa, veniva riconfermato il DS Rosario Saracino dopo la straordinaria annata neroverde.

Con grande soddisfazione, il Presidente ed il DS annunciano la riconferma di Coach Marco Verile alla guida del team in fase di costruzione. Al coach il merito di aver condotto, alla conclusione del primo triennio progettuale, l'AS Basket Corato nella vetrina che merita.

Ecco le parole del Presidente Marulli: "Dopo un breve incontro con il DS Saracino, tutta la società è stata d'accordo nel riporre anche per la stagione 2018/2019 piena fiducia al Coach Marco Verile. A lui il merito di essere stato vicino a questa società anche nei periodi bui, a lui il merito di averci ricondotto in B. E' ovvio che il suo lavoro non è stato una voce isolata, ma il frutto di un equilibrio venutosi a creare per la grande professionalità dei giocatori, la competenza del direttore sportivo e l'ottimo lavoro svolto a tutti i livelli dal nostro staff".

Dunque, per il quarto anno consecutivo Coach Verile sarà alla guida della squadra neroverde: "Siamo tutti coscienti di essere atterrati in un contesto molto più importante e molto più impegnativo.
Queste sono le stesse sensazioni che ho provato dopo aver vinto insieme a squadra e società le finali a Ferentino. Queste sensazioni sono diventate concrete dopo l'incontro avuto con il Presidente e la società, che hanno riposto in me la loro fiducia. Ho accettato con grande entusiasmo, sono contento della fiducia della società tutta, e sono pronto ad affrontare nuovamente la sfida in una categoria importante e piena di alta competizione".
  • As Basket Corato
Altri contenuti a tema
Basket, Efe Idiaru vestirà la maglia del Corato Basket, Efe Idiaru vestirà la maglia del Corato Efe può giocare sia nel ruolo di play che in quello di guardia
Ritorno di fiamma tra As Basket Corato e Adriatica Industriale Ritorno di fiamma tra As Basket Corato e Adriatica Industriale L'azienda coratina sarà il nuovo main sponsor della squadra
Basket Corato, Giuseppe Di Poce è il primo acquisto under Basket Corato, Giuseppe Di Poce è il primo acquisto under Classe 1998, 197 cm di altezza, in grado di ricoprire qualsiasi ruolo da esterno.
Grande colpo per l'As Basket Corato: dalla Lettonia arriva Gints Antrops Grande colpo per l'As Basket Corato: dalla Lettonia arriva Gints Antrops Classe 1982, ala grande di 202 cm, Gints è una vecchia conoscenza del campionato italiano
Ferdinando Smorra è la nuova guardia dell'As Basket Corato Ferdinando Smorra è la nuova guardia dell'As Basket Corato Il napoletano sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di coach Verile
Colpo di mercato per l'As Basket Corato: arriva Leonardo Marini Colpo di mercato per l'As Basket Corato: arriva Leonardo Marini L'ala centro proviene da Rieti (Serie A2)
Basket Corato, Francesco Martinelli nuovo Ds Basket Corato, Francesco Martinelli nuovo Ds Martinelli ha alle spalle una carriera decennale da direttore sportivo nella terza serie nazionale
Tifo senza confini e la maglia che fa felice un bambino Tifo senza confini e la maglia che fa felice un bambino I colori dell'As Basket Corato arrivano in Nigeria
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.