gianni ciardo
gianni ciardo
Speciale

Al Gallo i Tocchi di Tradizione in compagnia del grande Gianni Ciardo

In un simpatico video il comico barese invita tutti all'evento del 9 agosto

Una festa di quartiere tra spettacolo e gusto che punta ad esaltare le tipicità gastronomiche del nostro territorio, condite da ingredienti speciali: buona musica, cabaret, attrazioni per grandi e piccini.

Tutto ciò risponde al nome di "Tocchi di Tradizione", la manifestazione organizzata dagli esercenti del rione "Gallo", ormai divenuta un appuntamento fisso dell'Estate in virtù del grande successo riscontrato nelle due precedenti edizioni.

L'evento si svolgerà in piazza Gallo mercoledì 9 agosto, a partire dalle 20.30.

Un percorso che attraversa tutti i sensi; un bagaglio ricco di interessanti e coinvolgenti novità. La vista sarà conquistata dalle luci e dai colori dei banchetti allestiti in Piazza Gallo, dove l'olfatto, il tatto e il gusto faranno a gara per dominare il piacere dei buoni sapori della tradizione coratina in formato finger food: dai Panzerotti passando per le "Brasciole" di carne di cavallo sino alla tradizionale Focaccia pugliese.

Anche l'udito sarà piacevolmente appagato dalla musica rock - blues dei "Soliti Noti" e dagli sketch comici e divertenti dei Re- Animator Cabaret.

Il vero mattatore della serata, tuttavia, sarà il grande Gianni Ciardo che con la sua verve e la sua simpatia sarà il valore aggiunto di questa tanto attesa iniziativa.

"Tocchi di Tradizione" è un'iniziativa patrocinata dal Comune di Corato e promossa dai sostenitori che hanno fornito le materie prime della serata:Selezione Casillo, GRANORO e Macelleria Equina Di Francesco Quercia.Non prendete impegni!

  • Estate Coratina
Altri contenuti a tema
"Tu sei la mia città 2023", ecco i prossimi eventi "Tu sei la mia città 2023", ecco i prossimi eventi Ancora un calendario fitto per l'estate coratina
"Sei la mia città" il cartellone estivo dell'amministratore comunale "Sei la mia città" il cartellone estivo dell'amministratore comunale da Luglio a Ottobre eventi in città
La Festa della Musica 2023 apre l'estate coratina La Festa della Musica 2023 apre l'estate coratina La Pro Loco: «Una festa gioiosa, il miglior inizio d'estate che potessimo desiderare»
Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo "Sei la mia città" Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo "Sei la mia città" Il vicesindaco Marcone: «Soddisfatti di quanto fatto finora, il programma sarà ricco anche in agosto e a settembre»
"Riscoprirsi quaratini" "Riscoprirsi quaratini" Proposta progettuale per l'estate della cooperativa "Didattica web"
Karima in concerto a Corato Karima in concerto a Corato L'artista livornese si esibirà al parco comunale Sant'Elia
I costi dell'estate coratina I costi dell'estate coratina 23 le iniziative beneficiarie di un contributo per importi compresi fra 250 e 3000 euro
Estate coratina, lunedì la presentazione del cartellone Estate coratina, lunedì la presentazione del cartellone Il programma di appuntamenti è intitolato "Sei la mia città"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.