ASIPU
ASIPU
Vita di Città

Centri di raccolta rifiuti, in Comune un incontro con la cittadinanza

Sarà presentato il progetto di ampliamento della struttura di via Mangilli

Il prossimo 4 febbraio, alle ore 16:30, nella Sala Consiliare del Comune di Corato si terrà un incontro pubblico al fine di condividere e partecipare l'attività posta in essere dal Comune di Corato per la partecipazione al bando regionale indetto con determinazione del Dirigente Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifica 26 agosto 2019, n.181. P.O.R. PUGLIA 2014-2020 ASSE VI - Azione 6.1 - "Interventi per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani". - "Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione o all'ampliamento e/o adeguamento di centri comunali raccolta differenziata di rifiuti".

Come previsto nel protocollo d'intesa sottoscritto fra ANCI e P.E.S.(Partenariato Economico e Sociale) in data 22 ottobre 2015, i rappresentanti delle Associazioni di categoria, sindacali, ambientalistiche, economiche, sociali, e quant'altri interessati, sono invitati a partecipare all'incontro per la presentazione del progetto di adeguamento/ampliamento del "Centro raccolta differenziata dei rifiuti" ubicato in via Mangilli presso la sede ASIPU.
  • Asipu
Altri contenuti a tema
Via Vecchia Bisceglie, i proprietari terrieri insorgono contro lo sversamento di liquami fognari Via Vecchia Bisceglie, i proprietari terrieri insorgono contro lo sversamento di liquami fognari La denuncia dell'avvocato Luciano De Luca: «Il Comune ha ignorato ben tre missive»
ASIPU, quattro delle casette del comune in vendita all’asta su Ebay ASIPU, quattro delle casette del comune in vendita all’asta su Ebay La prima delle quattro ha già ricevuto otto offerte
Querelle ASIPU, il consigliere Mascoli risponde alle accuse del resto della maggioranza Querelle ASIPU, il consigliere Mascoli risponde alle accuse del resto della maggioranza Il capogruppo del gruppo misto: «Notizie infondate, mendaci e tendenziose sul mio conto, al fine di screditarmi»
Caso ASIPU, la consigliera D'Introno risponde all'attacco frontale della maggioranza Caso ASIPU, la consigliera D'Introno risponde all'attacco frontale della maggioranza Continua la querelle tra la consigliera Nadia Gloria D'Introno e il resto della maggioranza
Asipu, aperto il bando per sette nuove assunzioni Asipu, aperto il bando per sette nuove assunzioni A breve saranno emanate le date per presentare le domande
L’Anac iscrive l’Asipu nell’elenco delle società “in house” L’Anac iscrive l’Asipu nell’elenco delle società “in house” Sindaco De Benedittis: «Sin dal primo momento abbiamo ritenuto che Asipu avesse i requisiti per essere iscritta nell'elenco delle società in house».
Asipu seleziona nuovo personale Asipu seleziona nuovo personale Avviata la procedura per il reclutamento del personale
Risanamento Asipu, la soddisfazione di Demos e Rimettiamo in moto la città Risanamento Asipu, la soddisfazione di Demos e Rimettiamo in moto la città «È solo un primo passaggio ma si è evitato di far ricadere costi drammatici sulle casse comunali»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.